anch'io attendo news
anch'io attendo news
E installare il firmware come si fa, ce una guida facile?
Inviato dal mio U8815 usando Androidiani App
Salve, sul nostro telefono entrando su un app vi è il pulsante "Sposta su SchedaSD" e viceversa "Sposta su Telefono". Installo il gioco Lep World's 2 ed ho liberi 1.99GB poi vado in impostazioni applicazioni ed entro in Lep World's 2 e clicco su "Sposta su SchedaSD" in teoria avrei spostato il gioco nella MicroSD esterna e dovrei avere liberi più di 1.99GB ma non è così ho sempre liberi 1.99GB. Chiedevo ai più esperti a cosa serve spostare le App sulla SchedaSd se non è la memoria esterna e non libera la memoria del telefono?Spero di essere stato chiaro. Un saluto a tutti voi del forum
ciao ragazzi!
è possibile con qualche app attivare il thetering bluetooth?
ho provato con pdanet+ ma non va nulla
Sulla sd ci va il gioco e i dati del gioco rimangono nella memoria interna
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Si ma cos'è la SCHEDASD che non è la memoria esterna, come si fa ad installare le app sulla MICROSD Esterna?
buongiorno ragazzi,
leggendo il forum ho letto che molti hanno problemi con L9 a causa della scarsa memoria, ma quanto mi sta succedendo è davvero imbarazzante.
Ho pochissima roba nel telefono e continuo ad avere lo spazio di archiviazione si sta esaurendo.
Ho provato a togliere tutti i programmi della tim ma invano,
attualmente ho scaricato score che è 60mb circa, chrome che è 67mb circa, whatsapp e cleanmaster.
Spazio totale 2,33 gb così suddiviso:
applicazioni 438 mb
immagini video 27,06 mb
audio 112 kb
download 172 kb
varie 26 mb
disponibile 235 mb
è normale, altri di voi hanno riscontrato lo stesso problema? c'è un modo per risolvere oltre alla sbrandizzazione?
grazie
Io riesco solo a trovare hotspot wifi... se mi dici dove trovo hotspot bluetooth ti sono grato!
Ciao,
Anche a me è successo. Ho risolto facendo un reset e installato tutto di nuovo.