Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ho utilizzato questa applicazione per mesi e ora non funziona più. Aspettiamo un aiuto!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ho utilizzato questa applicazione per mesi e ora non funziona più. Aspettiamo un aiuto!
Salve a tutti, dentro casa metto la luminosità del mio LG L9 a 70%, mentre quando esco sotto la luce del sole devo metterla a 100% per veder qualcosa. Sono normali questi paramteri per la luminosità?Fatemi sapere. Grazie
io anche uso il 100% per vedere al di fuori (col sole sul viso) se no non vedrei nulla
il 70% non mi convince se potevo mettere il150% l'avrei messo
per casa dipende con la luce o meno il 50% sta bene
la notte invece il 20% già mi da fastidio, ma questo quando sto al buio diciamo
lascia un 40-50% durante tutto il giorno e vai tranquillo col sole quel 50% ti fa vedere qualcosa così com'è aumenti al 100% o lo riabbassi al 50%
durerà sempre una giornata
livio78 (28-08-13)
Grazie Pspeppe, ho cancellato i dati e sono riuscita a fate il backup!
Ciao a tutti/e
la mia ragazza ha acquistato l'l9... ma purtroppo è brandizzato TIM
ora nn volendo passare subito a sbrandizzarglielo e magari mettere qualche rom cucinata, è possibile "sbrandizzarlo" disinstallando solo i programmi appunto tim?!?
quelli lg predefiniti me li fa togliere senza problemi, ma quelli tim nn mi da proprio l'opzione di disinstallazione...
grazie per eventuali risposte![]()
No, devi fare almeno il root. Pure io l'ho fatto per poter cancellare le app tim.
Non riesco a visualizzare i video di yotube(dall'applicazione) con il wifi,mentre in 3g tutto ok.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?