Originariamente inviato da
Nimboreef
Buongiorno a tutti, sono nuovo e appena iscritto al forum.
Ho un L9, sul quale ho fatto il root , andato a buon fine. Per risolvere l'annoso problema della mancanza di spazio nella memoria interna e poter usufruire della memoria della scheda sd per l'installazione delle applicazioni (Prima mi vedeva la memoria sd come "memoria emulata" dalla memoria interna del telefono), stamattina ho provato ad installare la rom PACMAN, 4.3 . Dopo aver seguito passo passo le istruzioni, facendo prima un backup dalla modalità di recovery, al momento di installare la rom mi ha dato messaggio di errore ed ha abortito l'installazione. (nei processi del flash della rom ho dovuto fare il format della cache, del sistem e dei dati, tutto secondo istruzioni del forum)
Ho quindi, sempre dalla modalità recovery, impostato il ripristino del sistema al backup che avevo appena fatto. Purtroppo la schermata di ripristino è ferma da più di cinque ore e non da alcun segno di progresso.
Ultime stringhe che si leggono:
Checking md5 sums...
Erasing boot before restore...
Restoring boot image...
Restoring System...
system
che devo fare? Aiuto!
La mia sim tra l'altro è sequestrata nel telefono, se la tolgo per usare un cellulare sostitutivo sono obbligato a togliere la batteria...e non credo che a metà di un processo di ripristino del sistema sia una cosa buona da fare.
C'è una soluzione per recuperare la funzionalità del telefono? AIUTO! Sono disperato!!
Grazie in anticipo.