Io ho un LG L9 Vodafone che ho sbrandizzato installando manualmente JB 4.12 V20B, quale sono le differenze tra JB 20B e JB 20C, vale la pena aggiornare o non conviene?Fatemi sapere. Grazie
Io ho un LG L9 Vodafone che ho sbrandizzato installando manualmente JB 4.12 V20B, quale sono le differenze tra JB 20B e JB 20C, vale la pena aggiornare o non conviene?Fatemi sapere. Grazie
Io ho installato sul mio sbrandizzato tim la 2
0 c. Ora va come na scheggia...spettacolo)))
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ho fatto un paio di screen, sia del pc suite che del mobile support tool:
Inoltre sul telefono ho:
versione android: 4.0.4
versione baseband: L6260_MODEM_SIC_01.1230.00
versione kernel: 3.0.21
numero build: IMM76L
versione software: P76010h-EUR-XX
![]()
Ciao ragazzi, sono poco esperto nei telefoni, volevo sapere come posso installare directory bind sul mio L9 ...?? Ho provato a cercarlo su playstore ma gli unici risultati che mi da sono : RManager e Web Server Ultimate ....
Come faccio a installare directory bind ??
Aspetto delle vostre risposte con degli aiuti.. Vi ringrazio in anticipo....
Ulteriore aggiornamento: mi sono accorto che chiamando la pagina Oracle iPlanet Web Server 7.0, ottengo il seguente risultato:
Motivo per cui non aggiorna... cosa significa? In particolare il "<result>2</result>", che dovrebbe dare invece "OK"...<?xml version='1.0' encoding='utf-8' ?>
<response req_cmd='auth_model_check' status='OK'>
<auth_model_check>
<result>2</result>
<esn>MIO_IMEI</esn>
<model>LGP760</model>
<suffix>AHITBK</suffix>
<msn>302CYGW618951</msn>
<esn_date>20130202</esn_date>
<sw_version></sw_version>
<sw_url></sw_url>
<sw_locale_url></sw_locale_url>
<sw_recommand_uri>GLOBAL/GLOBAL</sw_recommand_uri>
<app_version></app_version>
<app_url></app_url>
<cs_em_flag>N</cs_em_flag>
<cs_em_uri>N</cs_em_uri>
<chip_type></chip_type>
<prod_type></prod_type>
</auth_model_check>
</response>
Non è che al centro 3 mi hanno rifilato un telefono "demo" o roba simile?
Io credo che 3hg non abbia ancora rilasciato l'aggiornamento a JB ... anche tim non lo ha ancora fatto... comunque sia non corri grossi rischi flashando il firware una volta che hai la recovery installata se qualcosa va male ti riutilizzi il backup del vecchio SO e torna come nuovo...
ho briccato il telefono un paio di volte riusciendo sempre a rimediare. non è tanto pericoloso quanto dicono secondo me. puo diventarlo se lo fa chi gia non ne capisce molto....
Ciao! Ma la 3 non dovrebbe dare telefoni open market?
Anche io ho flashato 3-4 volte il Black, però ci tenevo a capire qual è il problema dell'L9, e per una volta seguire le procedure "ufficiali" di aggiornamento
Giusto per riscontro, non c'è nessuno che abbia un L9 della 3 e che possa chiamare la pagina di controllo che ho messo sopra per vedere che risultati torna?
Thanks![]()
Inviato dal mio LG![]()
Ti ho risposto a riguardo... controlla se lg ha rilasciato l'aggiornamento a JB !!! Anche tim non lo ha ancora fatto....
http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Droidkang v17
Kernel: Stock
Recovery: CWM
LsK_Lele (11-04-13)
Puoi provare a installare una tastiera alternativa... cerca sul play store :-) ora guardo anche io e se trovo qualcosa di decente ti faccio sapere...
http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Droidkang v17
Kernel: Stock
Recovery: CWM