Specifica meglio la domanda che non si capisce molto :what:
Specifica meglio la domanda che non si capisce molto :what:
Ho chiesto come si fanno i permessi di dott. Es togliere il brand, ecc
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
A un caso saranno i permessi di root! Se controlli qui sul forum ci sono le guide facili facili
Avete news sulle diversità della V20O? e qualcuno sa darmi info sulla V21 canadese?
io ho letto che il p760 rientra nella lista degli aggiornabili a 4.4. Non mi ricordo dove ma citavano fonti LG. Al massimo resta l'alternativa XDA che hanno una rom basata sul 4.4 per L9
facciamo una petizione allora. Magari Lg vedendo che i consumatori di L9 non connettono più pensano che non serve. Credo che il 90% dei possessori di L9 sia passato a una ROM diversa dalla originale o per lo meno abbia flashato un firmware diverso. Io sono il primo cambiare firmware appena possibile. Credo che non collegandomi più al Fota loro credano che io non lo adoperi più. (CREDO)
ciao a tutti, ho cercato in giro per il forum ma non ho trovato nulla di che. Volevo chiedere ai big del forum e ai veterani di android se ne sanno qualcosa della V20O. Io ho attualmente la V20L e mi trovo discretamente bene, avendo cambiato l'uso abituale del telefono non posso pronunciarmi in fatto di batteria, io ci faccio tutto il giorno tranquillamente, ma credo che la V20O abbia quel qualcosa in più. Sapete cosa??
seconda questione, ho letto che la V21D Canadese è ufficialmente un firmware per P769, che se non erro è il cugino del nostro L9 ma della t-mobile.
Da quanto ne so io le differenze sono solo estetiche tra il p760 e il p769. Me lo confermate? Perchè se fosse così allora possiamo tranquillamente flashare la V21D (ammesso e non concesso che abbia l'italiano) e magari testarla. Che dite?
Io ho installato V20O polacca e ho notato che scaricandolo occupa 20 Mega in più, cosa hanno aggiunto?
Si è vero che ci sarebbe XDA ma si perderebbe la Radio FM, e io ci tengo molto.
Anch'io ho installato la V20O polacca e ho notato che occupa 20 Mega in più, cosa hanno aggiunto?