CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 195 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta a mettere la baltica 20 D?

    Ciao a tutti posseggo un l9 brand vodafone con rom 20b
    La rom sciupa tantissima batteria e il gps nn mi funziona
    Vorrei mettere la 20 D. Ma nn ci riesco qualcuno mi può aiutare passo passo?
    hi scaricato i driver , il firmware ma ricevo sempre un messaggio di errore
    viu prego aiutatemi

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non é detto che ci va per forza, ognuno pensa ciò che vuole, ma l'overclock é una pratica diffusissima, oltretutto il processore dell'L9 é montato su altri dispositivi con una frequenza più alta, anche il processore del galaxy nexus messo a 1.2 può arrivare, dichiarato dalla casa, a 1.5 . Io sono sicuro perché le cose le so, tu ti basi su una tua rispettabilissima opinione personale, senza dati però. Saluti

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum,
    volevo avere un aiuto su come usare go laucher ex sul mio lg l9...non ne capisco un granchè, inoltre anche se ho scaricato la versione in italiano, tutte le scritte mi compaiono in inglese.
    grazie

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciapolenta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum,
    volevo avere un aiuto su come usare go laucher ex sul mio lg l9...non ne capisco un granchè, inoltre anche se ho scaricato la versione in italiano, tutte le scritte mi compaiono in inglese.
    grazie
    devi impostare la lingua....io pure l'ho avuto, poi ho ripiegato su apex. installa meno sporcizia ....

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie, riesci a darmi un paio di link per trovare dove scaricare il firmware e dove trovare la guida per il flash ?

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora starei cercando di installare la cyanogenmod 10.1 sul mio lg l9 p760... ho letto che bisogna avere i permessi di root e la clockworkmod.... ho provato quindi a seguire le procedure per il root su diverse guide, le ho seguite scrupolosamente e non credo di aver fatto errori. per il root la guida prima mette lo sblocco del bootloader, e poi la recovery e poi si può fare il root. per il bootloader bisogna avere installato il software jelly bean v20C con kdz e l'ho fatto senza troppi problemi... poi dopo l'installazione bisogna aspettare 30 minuti con il telefono acceso, e ho fatto pure quello... non ditemi che serve il v20B che ho provato pure con quello. ho seguito due guide diverse, sia quella con unlockL9 che quella con rom toolkit 1.3.1, ma quando provo a entrare in modalità sblocco bootloader invece mi riavvia il telefono normalmente... per i driver lg sono a posto, li ho installati e anche reinstallati altre volte per riprovare, ma comunque non funziona.... se provo ad andare in recovery senza averla sbloccata non va e per sbloccarla mi serve prima sbloccare il bootloader, che non riesco a sbloccare... mi sapete dire quale è il problema???
    P.S. Serve per forza avere il bootloader sbloccato e recovery per fare il root al telefono?? perchè se no così faccio direttamente il root, clockworkmod e poi cyanogenmod. (ho jelly bean con kdz, prima avevo ICS brand tim, poi aggiornamento via ota a JB, poi ho sbrandizzato mettendo V20B italiana con KDZ e non si è sbloccato il bootloader, poi con la v20C europea e ancora non si è sbloccato)
    Help!!!!!!
    Grazie

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao !! allora io mi trovo nella stessa tua situaziine , e da due settimane che sto provando ma senza risultati...non mi e stato dato molto aiuto...solo.direinstallare i driver o cose del genere..io ho la sensazione che il problema vada ben oltre a tutto cii..perche sento di un po di persone che riscintrano difficolta nel passajjo.di.sblocco.dell bootloader compreso me....

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per il root non serve il bootloader sbloccato, per la cyano si !
    io leggo v20c v20b, attenzione che si parla di v20c EUROPE OPEN, sull'italiana non funziona
    ormai yury ti stai fossilizzando sul fatto che il problema non è il tuo ma del telefono, convinto tu.
    le persone hanno problemi perchè non fanno le cose giuste, ecco perchè non va "a un pò di persone"

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io su questo forum non trovo niente, cerca nella sezione

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    per il root non serve il bootloader sbloccato, per la cyano si !
    io leggo v20c v20b, attenzione che si parla di v20c EUROPE OPEN, sull'italiana non funziona
    ormai yury ti stai fossilizzando sul fatto che il problema non è il tuo ma del telefono, convinto tu.
    le persone hanno problemi perchè non fanno le cose giuste, ecco perchè non va "a un pò di persone"
    Si lo so che serve la versione EUROPE OPEN, ma io ho installato proprio quella con KDZ!

Pagina 101 di 195 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy