CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 118
Discussione:

LG Optimus Net (P690) Info e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di cloud4607


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S IV (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato ieri da Media World, 180,50€... Ottimo terminale, e reattivo con gingerbread grazie anche ai suoi 512MB di RAM

    Non vedo l'ora che escano recovery e custom ROM per ottimizzare al meglio il cell
    Ultima modifica di cloud4607; 23-10-11 alle 21:37
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
    ROM: S4 Google Play Edition
    Versione Banda di Base: I9505XXUEML6

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me interessa molto la connettività (ho letto 3,6MBps ma mi pare troppo poco) e la durata della batteria

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icor Visualizza il messaggio
    a me interessa molto la connettività (ho letto 3,6MBps ma mi pare troppo poco) e la durata della batteria
    Per quanto riguarda la connettività 3,6 è più che sufficiente a mio avviso, in quanto gli operatori mobili italiani, purtroppo, peccano decisamente nella velocità effettiva di connessione, sempre che ti trovi sotto copertura 3g sufficente, quindi la banda fornita dal terminale basta e spesso avanza!
    Per quanto riguarda la batteria ti copre tranquillamente fino a fine giornata se hai intenzione di tenere il cell sempre connesso o comunque lo sfrutti parecchio. Personalmente nel mio caso, per farti un esempio, lo uso di solito quando sono in facoltà per navigare e legere mail, ogni tanto ci guardo qualche filmato su youtube o ci gioco un po nei momenti di attesa e mando diversi sms, con una gestione oculata ella luminosità, arrivo tranquillamente a 3 giorni considerando anche circa 1h e mezza di telefonate complessive.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cripe Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la connettività 3,6 è più che sufficiente a mio avviso, in quanto gli operatori mobili italiani, purtroppo, peccano decisamente nella velocità effettiva di connessione, sempre che ti trovi sotto copertura 3g sufficente, quindi la banda fornita dal terminale basta e spesso avanza!
    Il discorso è che a Milano (e Roma, ma Io sto a Milano per lavoro) la velocità dovrebbe essere ben superiore a 3,6Mbps (poi ovviamente dipende dal congestionamento del ripetitore) e mi fa molto strano che facciano uscire dispositivi nuovi che non raggiungono i 7,2Mbps

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Lorenzone, ti ringraziamo per la tua recensione.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    mi chiedevo se l'optimus net regge tranquillamente 5-6 ore di fila connesso via usb al pc in modalità tethering? C'è il rischio di problemi alla batteria o surriscaldamento?

    grazie

  8. #27
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Volevo inoltre aggiungere, che in certe recensioni dicono che il flash player non ci sia. in altre dicono si ... di niente LGMobile

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di cloud4607


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S IV (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dalla mia esperienza d'uso, nel browser di serie non c'è il flash, e su dolphin solo i video di youtube si vedono...
    Quindi, deduco che non c'è il flash player... Anche perchè, se vedete i requisiti minimi del flash player, ci vogliono le istruzioni Armv7, mentre il nostro processore usa solo le armV6...
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
    ROM: S4 Google Play Edition
    Versione Banda di Base: I9505XXUEML6

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve a tutti!!!!!dopo aver letto i vari topic e recensioni mi sembra di capire che questo telefonino sia per la fascia di prezzo un bel giocattolino......ho giusto una domanda...cn il brand crea qualche problema o ha limitazioni?mi spiego meglio....leggevi sul samsung galaxy gio che quello con il brand tim dava problemi con il wi fii....ecco,che voi sappiate esistono problematiche di questo genere anche per l'lg?qualcuno conferma l'ottima durata della batteria che leggevo in altri post?grazie mille!!!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Optimus Net non supporta flash, sempre per i requisiti minimi di Adobe.

    Dalle specifiche (Adobe Flash Player 11 | Tech specs) si legge che il processore minimo è un Cortex8 (ARMv7), mentre quello del Net è un ARM11. Quindi flash non è proprio possibile farlo girare

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy