CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 152 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    manualmente: impostazioni>>applicazioni>>gestisci applicazioni>>compaiono 4 tab e scelgo quello che dice "in esecuzione">>scelgo quella che mi interessa e cliccando mi compare una schermata con varie informazioni e 4 tasti...uno dei tasti è "termina"

    ma lo faccio solo quando smetto di usare applicazioni che non mi servono proprio più oppure quando sto fuori una giornata intera e mi serve batteria chiudo tutte le applicazioni inutili, tipo maps che si attiva di default ecc ecc...a già se ti capita di spegnerlo poi all'accensione si attiva di tutto...tutte quelle di serie tipo netlog, layar, appadvisor, twitter (io non lo uso), ecc ecc e allora ti consiglio di chiuderle...

    altrimenti come ho detto ci sono programmi che lo fanno automaticamente...praticamente selezioni i programmi che non userai mai e questo programma li tiene chiusi...per gli altri che ti servono invece e che chiuderai solo in certe occasioni lo farai sempre tu ma tanto ci vuole un secondo...i tasti da premere sono anche vicini...io ormai ci metto 4/5 secondi a chiudere quello che non mi serve manualmente...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'O1 supporta il tethering sia usb che wifi di default? Vorrei acquistare l'O1 e mi occorre questa caratteristica.
    Grazie

  4. #1043
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Sinceramente credo che la cosa VERGOGNOSA sia che esistano smartphone nuovissimi, come il samsung galaxy ace, che costano 300 Euro e che hanno solamente 256mb di ram!!!!
    Poi esiste uno Smartphone (Optimus one) che con 200 Euro (100 in meno non sono poca roba), ti danno una ram da 512 mb!!!

    Penso che queste caratteristiche rendano l'LG optimus One il miglior android per qualità - prezzo...

    Detto questo, mi piacerebbe sapere una cosa:
    Differenze sostanziali tra brandizzato e non, e come riconoscerli (insomma quale converrebbe prendere)... Siate chiari per favore; grazie a tutti

  5. #1044
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    eilà cosmo...per la dimensione della sd io infatti parlavo a titolo personale, e me 4GB bastano ma arrivo al limite, per questo ho preferito una da 8GB...dentro ho circa 200 brani musicali e una 30ina di video...oltre ad altre cose...ma ho un amico che con 2GB fa tutto perchè si è ostinato a non cambiare l'originale che una volta formattata con windows gli si smonta un paio di volte a settimana al massimo...
    del consumo maggiore di memoria quando termino le applicazioni non ne son nulla...mi pare strano però...quando le termino mica si riaccendono...non ricompaiono tra i servizi in esecuzione...

    per rispondere a onire...si, O1 supporta il tethering sia usb che wi-fi di serie...

    inoltre la differenza tra cellulari brandizzati e non è la presenza più o meno invadente di loghi, programmi e shortcut dell'operatore scelto...con un no-brand scegli tu le funzioni da assegnare ai vari tasti e non ti trovi scritte tim, ad esempio, ovunque...questo però a grandi linee, non so risponderti nello specifico...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  6. #1045
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Scusatemi ma non mi pare si sia ancora fatta chiarezza sul discorso "brendizzato" o meno...
    Da quel poco che leggo, pare che ci siano differenze anche a livello di AGGIORNAMENTI !!!

    Chi ne sa qualcosa??

    Infine vorrei aggiungere una domanda: Comprando l'optimus one, sarebbe opportuno comprare anche una sd di Classe 8 o addirittura 10??
    Credo che andrebbe molto meglio della classe 4, no?

    Grazie...

  7. #1046
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    wow classe 8 o 10...io sapevo che le 8 erano da poco in commercio ma era quasi impossibile trovarle...le 10 non sapevo nemmeno che esistevano eheh
    in ogni caso a mio parere bisogna stare anche attenti al problema inverso...mi spiego: se quelle in dotazione sono troppo lente e l' O1 ha difficoltà di lettura con loro smontandole e rimontandole una continuazione, non vorrei che facesse lo stesso con una scheda troppo veloce...sono uscite dopo in commercio e quindi è ragionevole pensare che forse i cellulari di ora non sono preparati a tutta questa velocità...oppure forse la cosa importante è solo la velocità minima e non la massima...ma è solo un pensiero...aspetto conferme da chi è più esperto...
    io al momento comprerei una classe 6...provata da molti e per molto tempo...mai un problema e ottima velocità di lettura/scrittura...bisogna che qualcuno si sacrifichi acquistando una classe 8 o 10...io se le trovo lo faccio...
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho organizzato le mie applicazioni utilizzando categorie custom.

    Ora vorrei mettere nella home degli shortcut alle categorie di applicazioni da me definite.

    Ho provato applicazioni tipo AutoAppOrganizer, pero tutte richiedono di definire nuovi categorie indipendenti da quelle da me definite in precedenza.

    Sapete come mettere degli shortcut nella home alle categorie definite nella lista delle applicazioni.

    Spero di essermi spiegato

    grazie

  9. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Preso vodafone, vi farò sapere

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente il problema e' relativo a LG optimus home launcher...

  11. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se (traducendo in italiano) vuoi mettere nella pagina del menu con tutte le applicazioni dei collegamenti alle tue categorie personalizzate, la risposta è semplice: non si può fare.

    Devi cambiare il launcher (go launcher, ad esempio, permette di farlo)

Pagina 105 di 152 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy