come ho detto e ripeto anche da parte mia c'era l'interesse di acquistare l'o1..
e in questi giorni volevo un pò capire com'era messa la situazione.. scusate se vi siete sentiti attaccati ma volevo capire, e soprattutto volevo far capire delle cose a LG, in quanto casa produttrice tipo (si parla di LG perchè il cell di riferimento è l'o1 ma non ho nulla contro LG in particolare.. io ce l'ho con quelli che vogliono fare i furbi..), per quanto riguarda l'arrufianarsi i clienti o quanto meno il non farli adirare prendendoli doppiamente in giro, come diceva professore, "regalando" SD non adatte al proprio cellulare.. (tra virgolette perchè si sa.. non la paghi direttamente ma è il prezzo finale è comprensivo anche di quella.. nessuno ti regala niente..) ma lasciamo perdere...
Per OptimusPrime:
Ma il tuo o1 non ha proprio nessun difetto? neanche quello dell'inversione degli assi e/o della cpu che schizza al 100% col solo tocco del display???
Per Professore:
comunque il mini ce l'ha la mia ragazza (inizialmente ero io a volerlo acquistare ma lei mi ha battuto sul tempo.. XD)
e devo dire che in quei 2 giorni che l'ho avuto tra le mani per metterci qualche applicazione ecc.. (perchè lei è un pò impedita XD) che mi ha dato una buona impressione soprattutto per il touch molto capace e sensibile (fino a tre tocchi conteporanei senza nessun tipo d'inversione degli assi o difetti varii associati al touch) per la navigazione è perfetto.. ha tutto quello che puoi chiedere.. l'unica pecca (per le mie esigenze) è che non ti fa girare a dovere i giochi un pò più complessi.. vedi angry bird.. ma comunque sia.. questo è un compromesso che posso accettare.. non come i difetti dell o1 (senza alcun tipo di polemica.. parlo da appassionato di tecnolgia..)
quindi posso dire che anche io comprero il galaxy mini

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Gambero; 16-03-11 alle