CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 152 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Comunque ho fatto qualche test:
    con LG Launcher è "lentissimo", pare quasi un magic in alcuni momenti, scatta passando da una home all'altra e scatta nel drawer.. (cioè.. sempre considerando che io uso da gennaio un nexus1, e ormai mi pare lento anche quello LOL.. quindi ovvio che esagero). Mettendo LauncherPro invece diventa velocissimo, nessuna incertezza, sempre immediato... quindi spero vivamente LG col prossimo update ottimizzi il launcher, perchè va a minare un po' un prodotto che per il resto è ottimo (ha anche il sensore di prossimità!)

    dispiace solo un po' per la trackball mancante, vado proprio male senza.. ma credo basti abituarsi
    Grazie per il tuo feedback prenderemo presto in considerazione la questione del launcher

    Per il tuoch sicuramente sarà questione di pochi giorni... ore? ... e ti abituerai

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che farò così...sostituzione! Non ho intenzione di cambiare terminale, voglio proprio un Lg optimus one, avete fatto davvero un buon lavoro

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io a giorni vorrei comprarlo vista l'offerta che ho trovato, come ti sembra la navigazione in flash? funziona megavideo?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorovan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io l'ho preso ieri, sono molto soddisfatto del terminale in relazione al suo costo!
    Ho solo un problema piccolo a dire il vero ma enorme per me perchè è la cosa che utilizzo di più: ogni tanto mi si blocca google talk, non invio e non mando messaggi, altri amici con terminali non android riescono a scrivermi senza problemi e questo lo trovo un pò frustrante!!
    Non dovrebbe centrare il telefono in se, ma la connessione internet 2g/3g, il problema dovrebbe aumentare se sei in movimento per via del cambio delle cellule telefoniche.
    Prova a connetterti i wifi e vedi se ti da lo stesso problema. Non dovrebbe.
    Ho lo stesso "problema" con il G1.

    ciao

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo fa anche sotto wifi e con la rete cellulare a casa.

    Grazie per la risposta.

    Ciao.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    Anche io a giorni vorrei comprarlo vista l'offerta che ho trovato, come ti sembra la navigazione in flash? funziona megavideo?
    non funziona flash....megavideo non lo vedi

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    non funziona flash....megavideo non lo vedi
    già, comunque puoi sempre usufruire di you tube...



    PS: strano, volevo vedere se riuscivo a vedere i video da dailymotion, ovviamente non funge però se clicco sopra il video me lo scarica in formato mp4... è una cosa regolare in tutti gli android ?

    PS: ho comprato anche io un Lg Opt. one

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorovan Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo fa anche sotto wifi e con la rete cellulare a casa.

    Grazie per la risposta.

    Ciao.
    Se lo fà anche in wifi allora non è un problema della connessione, ma del telefono.
    Giusto per prova al posto che usare il client gtalk di android prova a usare imo.im che scarichi dal market.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    con vari programmi presenti di IM presenti sul market funziona bene, solo che sono tutti bruttini e non hanno gli smail android!!

    A parte questi trascurabili problemi quello che più mi dispiace è non poter utilizzare un programma nativo del SO con cui mi trovo anche meglio.

    Grazie

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per la tua disavventura dorovan, ho fatto un po' di prove, anche perché talk lo uso moltissimo e risulta stabile come tutti gli altri terminali android che ho avuto.
    Volevo chiedere ai possessori invece se come me ricevete notifiche di aggiornamento del sistema disponibile ma che in realtà risulta essere lo stesso presente nel telefono...
    Inoltre c'è modo di utilizzare la suite lg con Mac os per i futuri aggiornamenti del telefono?

Pagina 5 di 152 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy