Ma è vero ke ade non aggiornano più l'one... che lo lasciano cosi?????
Visualizzazione stampabile
Ma è vero ke ade non aggiornano più l'one... che lo lasciano cosi?????
Si. Non è un' operazione commercialmente conveniente aggiornarlo ancora.
Da ora in poi gli aggiornamenti saranno solo cucinati
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Comunque, la durata della batteria per me è pessima. Consuma troppo anche io standby. Che faccio, tento un wipe della batteria? Contate che ho usato il programma russo sopra 2.2.2 liscia.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Alro bug l'impostazione della tastiera. Infatti ogni volta che riavvio il cell devo reimpostsre la tastiera querti. La batteria sembra aumentata
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Mi giri il link. Non la trovo
per chi pensa che LG aggiorni ancora l'O1..... roftlroftlroftlroftl
O vi date alle custom rom o siete a posto per l'eternità con l'uscita dell'optimus net il mese prossimo.
ciao, vorrei fare una domanda: ho l' LG P500 e vorrei aggiornare android, cosa succede se qualcuno mi chiama mentre il telefono si sta aggiornando? Ho letto che non si può rimuovere la sim...
Quando aggiorni il cell entra in una modalità in cui non é raggiungibile quindi non preoccuparti . poi quando lo fai ti rendi conto di cosa parlo :)
Grazie marce per la risposta! Adesso posso fare meno l'ansiolitica :) dato che mi sono iscritta al forum colgo anche l'occasione per chiedere se effettivamente conviene o meno fare questo aggiornamento..ho letto molti più commenti negativi che positivi..
Grossi benefici non li ho notati. Ma vale sempre la pena di farli.
Mh mh ... ok ... :) tanto ho visto tutti i consigli alle situazioni negative :) mal che vada so cosa fare :)
ragazzi aiuto!ho appena fatto tutto quello indicato per passare alla versione gingerbread...ma come riavvia vado su info sitema e mi da come versione la 2.2 e come versione software la 10c...perche???pero se vado nel software di aggiornamento mi dice che è aggiornato all'ultima versione cioe la 2.3...come posso fare??
Ciao a tutti.
Ho acuqistato oggi questo splendido telefono per mia moglie e prima di consegnarglielo volevo aggiornarlo all'ultima versione.
Attualmente c'è android 2.2 versione v10a.
Con il suo tools di update (lg mobile update) mi segnala la presenza di una nuova versione, me la scarica ma al momneto dell'aggiornamento (lg con schermata gialla) arriva al 4% e dopo 10min mi dice "problemi di collegamento".
Ho provato 3-4 volte ma sempre uguale....come posso risolvere ?????
grazie
Prova a installare il tool di lg in un altro pc ho on una macchina virtuale.
Facce sape come è andata
ragazzi ho un optimus one brand tim... la suite di lg non mi trova l aggiornamento... perchè?
Ciao, perchè essendo Brand Tim devi spettare la versione operatore da loro ;)
Salve a tutti,
vado subito al nocciolo:
la mia ragazza ha effettuato l'aggiornamento in oggetto ma purtroppo non è andato a buon fine, durante la procedura con pc suite le è stato chiesto di sconnettere la presa usb, scollegare e ricollegare la batteria, riconnettere il cavo usb per continuare l'istallazione. Purtroppo dopo aver fatto tutto ciò l'optimus non veniva riconosciuto collegato al pc con usb e quando acceso rimane fisso il logo LG.. niente da fare con Hw reset (se non sbaglio a telefono spento premere tasto volume giù, home e power).
C'è qualcosa che si può fare a parte portarlo in assistenza x star via settimane?
Grazie dell'aiuto!
Ciao perdonate il disturbo ma non sono riuscito a trovarla. Mi dite dove trovo una guida dettagliata per l'istallazzione di ginger??
PS: i pro e i contro ??
Ciao, in realtà è molto semplice: carica al massimo la batteria; scarica drivers e la PC Suite da "Supporto" nella sezione del One sul nostro sito: link; collega l'One al PC con cavetto USB, avvia PC Suite e segui esattamente quello che dice senza mai staccare il telefono :)
Ciao, prova a collegarlo al caricabatterie e vedere se così si accende, poi prova a staccare la batteria ed infine, se ancora non si accende, a portarlo in un centro raccolta ufficiale: mappatura. Tieni presente che in 12-15 giorni al massimo il telefono rientra al centro raccolta :)
Grazie mille della risposta.
ho fatto come scritto quindi ho collegato il caricabatterie ma appare sempre la schermata fissa lg.. ho tolto e rimesso la batteria, ma quando lo accendo mi appare sempre il logo lg... quindi non resta che l'assistenza.. siccome è un regalo e non ho lo scontrino ci sono problemi x la garanzia?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io dallo scorso natale possiedo un lg optimus one, e ora ho deciso di aggiornare il suo software.
C'è installata la versione V10A. Se lo connetto al pc Lg mobile update me lo riconosce, quindi avvio l'aggiornamento. Tutto bene l'analisi ed il download, ma l'aggiornamento si blocca al 4%, il telefono entra in emergency mode (schermo giallo) e dopo qualche minuto il programma dice che ci sono problemi di comunicazione col telefono, di ricollegare e togliere e rimettere la batteria. Ho provato 3 o 4 volte ma sempre con lo stesso risultato. Qualcuno puoìò aiutarmi?
(premetto che non ho eseguito la root)
ciao
Ho effettuato un upgrade ad un custom rom (android 2.3.4 Guide to Install Android 2.3 Gingerbread (CM7) on LG Optimus One P500)
Android 2.3.4 ha il bluetooth 3.0 ?
L'aggiornamento dell'lg optimus one ad android 2.3.4 aggiorna anche il bluetooth da 2.0 a 3.0 ?
Oppure occorre un cellulare che sia compatibile con bluetooth 3.0 ?
Quando ho provato io ho seguito connesso il cell al PC, è partito l'aggiornamento, schermata gialla, stop al 4%, dopo una decina di minuti mi ha scritto che era andata persa la connettività tra i device e mi dava una serie di istruzioni, nel dubbio ho aspettato un altro quarto d'ora senza toccare nulla (speravo si risolvesse da solo) poi ho seguito scrupolosamente le indicazioni e al secondo colpo l'installazione ha avuto esito positivo.
Qualcuno ha ripetuto l'operazione più volte prima che finisse tutto regolarmente.
In bocca al lupo.
domande:
durante l'aggiornamento hai incontrato difficoltà ?
l'aggiornamento ha mantenuto i bottoni in alto per wifi-bt-dati-gps-silenzioso nella schermata delle notifiche ?
Il bluetooth 3.0 è un'evoluzione hardware non software della tecnologia, non lo puoi ottenere cambiando la rom.
Ciao ragazzi... qualche minuto fa ho deciso di aggiornare il mio cellulare ad Android 2.3.3
Quando ho collegato il dispositivo alla pc-suite mi rilevava come ultimo aggiornamento quello che gia montavo ovvero 2.2.1 come posso fare x passare a 2.3.3???
dunque:
1) provai ad aggiornarlo con il software Lg su win 7 32bit e 64bit, ma il sw è pieno di bug mamma mia non si può proprio usare.
- con la nuova rom io uso il widget che ha wifi-bt-dati-gps-silenzioso + molto altro. Nell'area noteifiche c'è in più wifi-bt-gps-silenzioso (dati non c'è)
- nessuna difficoltà durante l'aggiornamento; se non hai problemi con l'inglese, se segui passo passo il tutorial... nessun problema. Il sistema è più veloce rispetto a prima. E android 2.3.4 ha funzionalità in + che servono. Consiglio l'aggiornamento.
2) Bluetooth 3.0 : grazie per la info
se a te è riuscito evidentemente c'è anche qualcosa di sbagliato che ho fatto
cmq sì lg suite l'ho aggiornato ...
Io ho fatto fare tutto al software, non ho fatto nulla di particolare, forse so stato solo fortunato.
Se il telefono è brand non puoi aggiornarlo ufficialmente