Problemi aggiornamento a 2.3 no brand
Il mio lg O1(no brand) è stato aggiornato circa 1 mese fa ad android 2.2.2 versione V10e kernel 2.6.32.9 e volevo aggiornare il device alla nuova 2.3 ma durante la ricerca dei nuovi aggiornamenti con lg pc suite mi ritrovo con il messaggio "nessun aggiornamento trovato" oppure " il telefono è già aggiornato all'ultima versione V10e ", sapete darmi qualche consiglio? Grazie :(
Nessun aggiornamento 2.3.3 lg O1 no brand
Il mio lg O1(no brand) è stato aggiornato circa 1 mese fa ad android 2.2.2 versione V10e kernel 2.6.32.9 e volevo aggiornare il device alla nuova 2.3 ma durante la ricerca dei nuovi aggiornamenti con lg pc suite mi ritrovo con il messaggio "nessun aggiornamento trovato" oppure " il telefono è già aggiornato all'ultima versione V10e ", sapete darmi qualche consiglio? Grazie :(
Possibili bugs in Android 2.3.3
Salve a tutti! Qualche giorno fa ho aggiornato a 2.3.3 il mio P500.
Ho notato una maggiore reattività del telefono e non mi si è bloccato neanche una volta, mentre prima ogni tanto specialmente durante la navigazione rimaneva congelato.
Ho riscontrato qualche problemino che non so come risolvere
1) sulla barra inferiore in basso a destra avevo impostato un altro browser, ma ad ogni riavvio si imposta quello di default
2) sempre ad ogni riavvio la tastiera degli sms cambia da quella qwerty e senza suono dei tasti (mia scelta) a quella tipo cellulare e con suono dei tasti
3) ho alcuni album musicali. Sempre ad ogni riavvio questi album di una decina di canzoni risultano vuoti o con una sola canzone.
Non so se anche qualcun altro di voi ha riscontrato questi problemini, ma spero che comunque mi aiutiate a risolverli perchè sono abbastanza noiosi ;)
Comunque il mio P500 non è rootato... grazie a chi potrà aiutarmi
aggiornamento 2.3.3 ufficiale????
ciao raga, che miglioramenti porta aggiornando al 2.3.3?? durata batteria?? vale la pena o meno aggiornare??? grazie!!!