se metti la 2.2.2 vedi eccome la differenza e tieni conto che la procedura è andata male a meno del 3% delle persone... giocati il colpo di sfiga dell'anno se te la senti.
Visualizzazione stampabile
Nessuna sa spiegarmi questa cosa, che per esempio mi accade anke se cerco di installare adobe flah........:(
p.s scusate per il maiuscolo ma ho la tastiera che fa le bizze, anzi vado a comprarne una nuova.........:)
il flash non è supportato dall'O1 ...
e sul market non ti fa installare nessuna applicazione e/o gioco che non sia compatibile con il terminale con cui sei registrato... ;)
Aggiornamento completato senza problemi in 8 minuti netti.............
Pero'devo dirti che da profano onestamente non noto una che sia una differenza con la versione precedente ed angry birds rimane scattoso esattamente come prima........:(
Cmq grazie per l' incoraggiamento ad aggiornare il telefono!!!
A me i primi 20 min ha scattato anche la home screen e poi si è stabilizzato tutto andando a palla.
Per angry birds fai questa prova:
- scarica advanced task killer
- chiudi con quello tutti i processi e poi apri angry.
- gioca.
(per i livelli più avanzati lascia che carichi un pelo il livello per 5 o 6 sec prima di metter mano alla fionda)
task killer lo usavo già da prima e non mi dava particolari benefici come con il JIT attivato.
Il jit dovrebbe esser qualcosa che migliora il colloquio e il lavoro del processore con il resto (in teoria)
ok!! io onestamente non posso lamentarmi del cellulare in se, pero' mi piacerebbe che fosse ancora + veloce........
Consigli per migliorarlo??
Se vuoi velocizzare la home e la fluidità dello scorrimento usa ADW launcher EX e nelle opzioni setti tutto su fast e abbassi il delay a zero ottendendo una home stra reattiva.
Se vuoi più potenza dal terminale come processore invece ti rimane un unica via:
downgrade alla V10A, installare custom recovery LoL 1.4 e con setcpu alzare la frequenza del processore.
Sinceramente? Hai tra le mani un telefono da 170€ e volerlo far funzionare come uno da 500 mi pare un attimo esagerato.
Si c'è gente che overclocca e non gli si spegne ma sinceramente non riuscirai mai a installare il flash player e i giochi e le applicazioni che lo richiedono.
Ho pensato anche io per tanto tempo se tenere la Void a suo tempo come rom, se passare alla LoL o se usare la custom LG V10E.
Mi son risposto che tra un mesetto dovrebbe uscire la rom LG gingerbread e stare sempre a cambiare mi rompe le balle e probabilmente a natale quando i prezzi saranno allineati allora opterò per un dualcore senza pretendere troppo dall' O1.
Ragionamento che non fa una piega...........
Non posso pretendere che una panda vada come una ferrari, o meglio magari ci posso anke riuscire pero' poi i freni saranno sempre quelli di una panda........
Insomma opto anke io per la rom custom lg in attesa dell' ultimo aggiornamento a gingerbread.
Attualmente come launcher udo go launcher ex, ma voglio provare adw settandolo su fast.
Ti faccio sapere come è andata.
Grazie di tutto comunque..........
Kiakkierone
Dopo una serie di problemi che non sto ora a specificare, ho dovuto portare il telefono in garanzia dove hanno sostituito la main board.
è tornato aggiornato alla v 2.2.2 e presenta diversi problemi:
Non si collega in "Debug mode"
Quando va in stand by dopo qualche minuto il display si riaccende con una luminosità bassa, le funzioni touch non funzionano quindi per bloccarlo devi premere un qualsiasi tasto, che riattiva il display con la luminosità impostata, a questo punto puoi sbloccarlo
l'ho riportato diverse volte alle impostazioni di fabbrica, formattato l'sd e ricontrollato le impostazioni... senza alcun successo.
è mai capitato a nessuno?
Personalmente non mi fido di queste versioni "intramezze" dei sistemi operativi... io ti consoglierei di fare un downgrade alla classica 2.2 che a mio avviso va benissimo ed aspettare direttamente il rilascio della 2.3
Confused LG O1 Androidiani App.
questo non è un problema della 2.2.2 ma della scheda logica nuova mi sa....
Mi dispiace per la sfortuna
salve,
io possiedo un lg p500 brand TIM
versione android 2.2
kernel 2.6.32.9
build FRF91
software V10c
sbrandizzando lo smartphone, cosa posso fare in più di ora con brand TIM?
dove trovo una guida su come fare un backup del cell prima di smanettare con il cell?
grazie
Se torna alla 2.2 deve quasi obbligatoriamente optare per una custom rom perchè la 2.2 è meno fluida e la scheda SD si smonta troppo spesso :(
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e da un paio di mesi ho comprato un Lg Optimus One...
dopo poche settimane dall'acquisto ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.2.1, ma a quanto pare non mi sembra molto stabile... cercando di aggiornare quindi alla 2.2.2 con Lg Pc Suite, e vedendo che da febbraio l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile, il programma mi dice che la versione installata è l'ultima disponibile (V10B-dec-20-2010). Premettendo che non sono uno smanettone, essendomi affacciato da pochi mesi su android e solo come user, come posso fare per aggiornarla? :)
Grazie a tutti!
Hai preso una versione brandizzata?
Solo quelli no-brand hanno l'aggiornamento alla 2.2.2
no no nessun brand, l'ho comprato a mediaworld e l'aggiornamento alla 2.2.1 l'ha fatto senza alcun problema, però la 2.2.2 non la vede proprio...
Usa Kies per flashare sopra il firmware v10e italiano no brand.
EDIT: la v10b è una versione ESCLUSIVAMENTE per i telefoni brandizzati.
ehm... kies? flashare? :) scusatemi ma sono un po' fuori dal gergo... :P
Se hai la v10b vuol dire che il tuo o1 é brandizzato quindi no 2.2.2 ufficiale
scusa ma come posso vedere se è brandizzato o no? non c'è nessun logo di compagnie telefoniche nè sulla cover nè all'avvio...
Potrebbe essere un no-brand europa invece di un no-brand ita? Esiste una rom europea sbrandizzata, non ricordo a che versione è aggiornata.
quindi se il mio e brandizato non lo posso aggiornare?
No per ora
allora... ho controllato... avevo un'app di vodafone che non avevo visto, quindi direi che è una versione brandizzata...
ora, se io volessi flashare una versione no brand della 2.2.2 perdo la garanzia?
cmq ieri sera ho aggiornato il mio lg one alla versione v10c, prima era v10a, e come si riconosce la versione 2.2.2
Impostazioni. Info sul telefono. Versione di Android
Perdi la garanzia se lo portassi loro con tale software a bordo. Se prima di portarglielo torni al software originale avresti ancora la garanzia.
e perché ho fatto tutto regolare tramite il sito di lg, cmq oggi ritorno al negozio e provo a farmelo cambiare
mah nn penso ke ti possano cambiare il cellulare perchè non parte 'aggiornamento software... cmq prova a lanciare mentre il telefono è collegato al pc il software "NOTIFICHE DI AGGIORNAMENTO" ke trovi nel tuo O1 e lui tramite wi.fi controlla se ci stanno aggiornamenti per il tuo terminale;)
Sì, esatto, quello che possono farti al centro di raccolta ufficiale (qui trovi la mappatura, link) è l'aggiornamento, se non riesci. ;)
Ciao a tutti.. oggi mi sono connesso wifi e mi è apparsa questa notifica di aggiornamento.
io in questo momento sul mio Optimus One ho la versione V10e-FEB-23-2011 (android 2.2.2)
Cosa c'è di nuovo?
è necessaria dato che ho letto che molti hanno faticato anche solo a fare la V10e?
https://www.androidiani.com/forum/lg...struzione.html
Il fatto che ci sia un thread dedicato non ti fa sorgere un dubbio? :'(
il bello è che ho pure cercato...
Chiedo venia..
Resta cmq il fatto che il mio non è brandizzato e il link è una raccolta di dati...
io vorrei sapere cos'è sto aggiornamento...