CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

launcher consigliato x optimus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io invece ho fatto una sorprendente scopefrta ovvero che golauncher su optimus one sembra fatto apposta, fluidissimo e decisamente poi degli altri più blasonati :-D


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfenstein
    Io invece ho fatto una sorprendente scopefrta ovvero che golauncher su optimus one sembra fatto apposta, fluidissimo e decisamente poi degli altri più blasonati :-D


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Scusate gli errori ;-)


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di BZero86


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma o giù di lì
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfeinstein
    Molto strano, dovrebbe essere il contrario cioè che il launcher in stock sia il peggiore di tutti mentre quelli alternativi dovrebbero appunto aumentare le prestazioni ed essere più leggeri con conseguente risparmio energetico.
    Io uso AWD e mi trovo bene però devo dire che il launcher di LG si è fatto veloce dopo la 2.2.2
    già, mi aspettavo la stessa cosa eppure il cambiamento in peggio sulla durata della batteria nel mio caso è proprio notevole. proverò anche go launcher e AWD a questo punto...
    ma.... esiste modo di cambiare solo il dock usando il launcher originale lg?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BZero86 Visualizza il messaggio
    già, mi aspettavo la stessa cosa eppure il cambiamento in peggio sulla durata della batteria nel mio caso è proprio notevole. proverò anche go launcher e AWD a questo punto...
    ma.... esiste modo di cambiare solo il dock usando il launcher originale lg?
    ADW se lo setti su modalità Fast è il più veloce, reattivo e non succhia per nulla la batteria.
    Dopo averli provati tutti ho comprato la versione completa sul market dando pienamente fiducia allo sviluppatore

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero
    già, mi aspettavo la stessa cosa eppure il cambiamento in peggio sulla durata della batteria nel mio caso è proprio notevole. proverò anche go launcher e AWD a questo punto...

    ma.... esiste modo di cambiare solo il dock usando il launcher originale lg?


    ADW se lo setti su modalità Fast è il più veloce, reattivo e non succhia per nulla la batteria.

    Dopo averli provati tutti ho comprato la versione completa sul market dando pienamente fiducia allo sviluppatore

    Non saprei, la versione freezer di awd se la metti senza animazioni è più lenta di go launcher. Perlomeno nel mio optimus one è cosi :-)


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy