CERCA
PER MODELLO
Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da gryphus1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi davvero, ma installarci una cyano Mod? Quando avevo il sol alla fine andava bene... *sempre problemi al GPS però aveva... però davvero fluida ....soprattutto la 7.2
    **Toglieteci mano ragazzi e passate a Sony o Samsung....certo LG fa bei telefoni , ma l'assistenza fa pena....
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    *e se mi serve proprio il GPS?

**Se mi regali 350€ un pensierino lo faccio (ironico )

Alla fine il tuo messaggio è stato tanto utile quanto no... (correggetemi se sbaglio)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

gryphus io ho pagato il mio SOL nuovo a 150 euro, ora dimmi che altro smartphone posso comprare a quella cifra li? Un samsung galaxy ace?
    Mi vien da ridere solo al pensiero!
    A questo punto me ne frego dell'assistenza penosa di LG e spero in un buon team di modders.

Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

W allora ragazzi la soluzione sono le mod!
    Almeno eviti di avere milioni di stupidaggini all' avvio! Poi ragazzi io ho dato un consiglio che ho provato su di me.... quindi non credo sia stato inutile, poi vi ricordo che io non faccio parte di LG italia e quindi non é colpa mia se la ricezione GPS fa schifo, sia con rom originale sia con le mod... ergo se uno più uno fa due, ne segue che il GPS del sol é cagatella bella e buona! Non credete?

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Loller, d'accordissimo con te, non ci sono device pari al sol a 150 €, forse solo l'Xperia U a 169 € è allo stesso livello (meno il display però); solo che io l'ho pagato mesi fa a 295 €! Quindi il rospo mi viene più difficile da ingoiare...
    Gryphus1, che il gps del Sol fa pena si sapeva prima di comprarlo, bastava leggere qualsiasi forum, era il difetto più comune, io l'ho comprato lo stesso perchè a livello hardware è ottimo e con l'arrivo annunciato di ICS ufficiale sarebbe stato quasi un top, ma per ICS sappiamo com'è andata...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Loller, d'accordissimo con te, non ci sono device pari al sol a 150 €, forse solo l'Xperia U a 169 € è allo stesso livello (meno il display però); solo che io l'ho pagato mesi fa a 295 €! Quindi il rospo mi viene più difficile da ingoiare...
    Gryphus1, che il gps del Sol fa pena si sapeva prima di comprarlo, bastava leggere qualsiasi forum, era il difetto più comune, io l'ho comprato lo stesso perchè a livello hardware è ottimo e con l'arrivo annunciato di ICS ufficiale sarebbe stato quasi un top, ma per ICS sappiamo com'è andata...
    Si ma guarda che loller ha detto: e se mi servisse proprio il GPS? Quindi non dirlo a me il fatto del GPS

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
    Ultima modifica di gryphus1; 06-01-13 alle 03:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho visto pure io che ogni tanto perde il GPS Poi magari lo riaggancia in qualche decina di secondi ma intanto va a farfalle :/ Non lo uso molto ma ogni tanto servirebbe...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave
    Ho visto pure io che ogni tanto perde il GPS Poi magari lo riaggancia in qualche decina di secondi ma intanto va a farfalle :/ Non lo uso molto ma ogni tanto servirebbe...

A me con la rom stock ci mette un po ad agganciare la prima volta ma poi va liscio e se perde il segnale (ad esempio dentro una galleria) lo riaggancia praticamente subito (questo con TomTom Italia invece con il navigatore google va da schifo)

Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Mi sono scocciato di aspettare aggiornamenti che non arrivano ... il telefono così come è non mi piace per niente!!! Non so ancora a che cosa, ma io nei prossimi giorni passo a Samsung (s2, nexus o note.. questo è il dilemma!)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Mi sono scocciato di aspettare aggiornamenti che non arrivano ... il telefono così come è non mi piace per niente!!! Non so ancora a che cosa, ma io nei prossimi giorni passo a Samsung (s2, nexus o note.. questo è il dilemma!)
    Comunque anche se il sol funzionasse alla perfezione e anche se ci fosse stato l'aggiornamento ufficiale a ics S2, Nexus e Note sono di un altro pianeta (anche il costo...)
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Fai benissimo a cambiare cerca di piazzare (vendere) il sol sui 100€ e adesso trovi il gnexus adesso a 249€ da marcopolo expert (ancora in offerta)...adesso il nexus sarà anche il primo a ricevere anche ubuntu OS ...se hai la possibilità cambia subito...non vale la pena rimanere con il sol...c'è un abisso con gli altri smartphone android...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Pagina 36 di 43 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio