*e se mi serve proprio il GPS?
**Se mi regali 350€un pensierino lo faccio (ironico
)
Alla fine il tuo messaggio è stato tanto utile quanto no... (correggetemi se sbaglio)
gryphus io ho pagato il mio SOL nuovo a 150 euro, ora dimmi che altro smartphone posso comprare a quella cifra li? Un samsung galaxy ace?![]()
![]()
Mi vien da ridere solo al pensiero!
A questo punto me ne frego dell'assistenza penosa di LG e spero in un buon team di modders.
W allora ragazzi la soluzione sono le mod!
Almeno eviti di avere milioni di stupidaggini all' avvio! Poi ragazzi io ho dato un consiglio che ho provato su di me.... quindi non credo sia stato inutile, poi vi ricordo che io non faccio parte di LG italia e quindi non é colpa mia se la ricezione GPS fa schifo, sia con rom originale sia con le mod... ergo se uno più uno fa due, ne segue che il GPS del sol é cagatella bella e buona! Non credete?
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 7.2
Loller, d'accordissimo con te, non ci sono device pari al sol a 150 €, forse solo l'Xperia U a 169 € è allo stesso livello (meno il display però); solo che io l'ho pagato mesi fa a 295 €! Quindi il rospo mi viene più difficile da ingoiare...
Gryphus1, che il gps del Sol fa pena si sapeva prima di comprarlo, bastava leggere qualsiasi forum, era il difetto più comune, io l'ho comprato lo stesso perchè a livello hardware è ottimo e con l'arrivo annunciato di ICS ufficiale sarebbe stato quasi un top, ma per ICS sappiamo com'è andata...
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Ho visto pure io che ogni tanto perde il GPSPoi magari lo riaggancia in qualche decina di secondi ma intanto va a farfalle :/ Non lo uso molto ma ogni tanto servirebbe...
Originariamente inviato da Lightwave
A me con la rom stock ci mette un po ad agganciare la prima volta ma poi va liscio e se perde il segnale (ad esempio dentro una galleria) lo riaggancia praticamente subito (questo con TomTom Italia invece con il navigatore google va da schifo)
Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App
Mi sono scocciato di aspettare aggiornamenti che non arrivano ... il telefono così come è non mi piace per niente!!! Non so ancora a che cosa, ma io nei prossimi giorni passo a Samsung (s2, nexus o note.. questo è il dilemma!)
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Fai benissimo a cambiare cerca di piazzare (vendere) il sol sui 100€ e adesso trovi il gnexus adesso a 249€ da marcopolo expert (ancora in offerta)...adesso il nexus sarà anche il primo a ricevere anche ubuntu OS...se hai la possibilità cambia subito...non vale la pena rimanere con il sol...c'è un abisso con gli altri smartphone android...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2