CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gryphus1
    Originariamente inviato da nico9889
    State pubblicando un sacco di post inutili... ABBIAMO CAPITO CHE NON VOLETE PIÙ COMPRARE LG MA CHE CAVOLO GLIENE FREGA A CHI SPERA ANCORA NELL'AGGIORNAMENTO

Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
    Non ci Sara mai l aggiornamento forse non hai capito... se il 27 ancora nn ti hanno detto niente e il q3 si chiude tra 2 giorni,possibile che ti diano l aggiornamento proprio l ultimo giorno?! L hai visto 3 mesi fa che sono come si dice a Roma dei C A Z **RI .... io ti do un consiglio passa alla cyanogenmod ....se vuoi reattività la 7 se vuoi fare "brodo"metti la 9.... per il resto ti assicuro ke come velocità la Cyano 7 è spaventosamente piu veloce e con meno blocchi del dispositivo rispetto alla originale... di ram mi dava sempre libera 40-50mb e il processore sempre al 100% ....ora almeno la ram libera è170 mb e minimo 120 mai al di sotto....

Apparte questi consigli non c'è motivo di alterarsi e GRIDAREEEEEEE perché scrivere a caratteri maiuscoli vuol dir questo.
    E comunque è un modo per spronare ulteriormente LG il lamentarsi e ribadirgli la nostra sfiducia.....

Inviato dal mio NOKIA-3310 con Tapatalk 3alpha

1- ho fatto apposta a scrivere a caratteri cubitali
    2- non mi va di installarci la Cyanogen
    3- leggi anche la "parte blog" di Androidiani perchè c'è scritto che ICS è già uscito in prova in Corea (ovviamente potrei ricordarmi male MA sono SICURO di ricordarmi d'aver letto qualcosa di simile). Cmq per le virgole non importa anche perchè c'è talmente tanta gente "analfabeta" che ci ho fatto l'abitudine a leggere senza virgole,punti e accenti (Con quest'ultima parte non voglio offendere NESSUNO)

2.  
    Androidiano L'avatar di gryphus1

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non mi reputo un analfabeta quindi non mi hai offeso.resta il fatto che devi avercela con lg e non con me o con gli altri utenti perché utilizzano il forum per lamentarsi e sfogarsi con lg... l alternativa sarebbe stata quella di farlo con il proprio device, e non mi sembra l alternativa piu saggia....quindi ognuno fortunatamente può dir quello che gli pare e il lamentarsi e dire anche qualche cattiveria, ad una compagnia a cui io ho dato 200€, tu ne avrai dato 300€ ,come molti del resto , è legittimo.è anche legittimo prenderli a parole per una disinformazione e una bugia .... non so se ci rendiamo conto della gravità Della cosa (a livello di marketing parliamo)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gryphus1
    Non mi reputo un analfabeta quindi non mi hai offeso.resta il fatto che devi avercela con lg e non con me o con gli altri utenti perché utilizzano il forum per lamentarsi e sfogarsi con lg... l alternativa sarebbe stata quella di farlo con il proprio device, e non mi sembra l alternativa piu saggia....quindi ognuno fortunatamente può dir quello che gli pare e il lamentarsi e dire anche qualche cattiveria, ad una compagnia a cui io ho dato 200€, tu ne avrai dato 300€ ,come molti del resto , è legittimo.è anche legittimo prenderli a parole per una disinformazione e una bugia .... non so se ci rendiamo conto della gravità Della cosa (a livello di marketing parliamo)

Che è una bugia è ancora "presto" per dirlo (almeno finchè LG non ci comunica ufficialmente che non esce ICS. Cmq comprendo la tua/vostra rabbia. Ciò che volevo dire con il mio post è che state pubblicando tanti post uno = all'altro (in poche parole avete scritto un'infità di post ckn scritto "mai più LG")

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico9889 Visualizza il messaggio
    3- leggi anche la "parte blog" di Androidiani perchè c'è scritto che ICS è già uscito in prova in Corea (ovviamente potrei ricordarmi male MA sono SICURO di ricordarmi d'aver letto qualcosa di simile).
    La tua affermazione è errata dato che l'aggiornamento di cui tu parli è quello relativo all'LG Optimus Dual (inoltre è per il modello coreano che è diverso da quello presente in Italia) e del SOL ormai non se ne parla più in nessun comunicato...
    Cmq per le virgole non importa anche perchè c'è talmente tanta gente "analfabeta" che ci ho fatto l'abitudine a leggere senza virgole,punti e accenti (Con quest'ultima parte non voglio offendere NESSUNO)
    Rispondo a questo messaggio, ma è come se stessi rispondendo anche al precedente.
    Sul forum ognuno è libero di esprimere la propria opinione, pur sempre nei limiti del rispetto reciproco e senza usare linguaggio offensivo o inappropriato, quindi non c'è bisogno di attaccare gli altri utenti per loro affermazioni, anche se queste possono risultare opposte al proprio punto di vista.
    Inoltre tutti qui scrivono in modo più snello/abbreviato (io per primo) e veloce, quindi è normale che vi siano errori di ogni genere, questo non vuol dire che si è "analfabeti".
    Ultima cosa che ritengo sia la più importante, per favore, cerchiamo di non "litigare" o alzare la voce tra noi utenti e di conseguenza creare lunghe discussioni OT, non c'è nessun vantaggio nel farlo.
    Chiudo scusandomi per essere andato OT, personalmente non risponderò a questa discussione a meno di nuove notizie da parte di LG.

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Va bene ora scendo e do fuoco al primo negozio lg che trovo....se non sentono le nostre parole,sentiranno 1.928€di benzina con l aggiunta di 0.80 € di accendino BIc!!!!muhuhahahaha dai scherzo,qui mi querelano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato gryphus1 per il post:

lorenzo90l (27-09-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l
    Originariamente inviato da nico9889

3- leggi anche la "parte blog" di Androidiani perchè c'è scritto che ICS è già uscito in prova in Corea (ovviamente potrei ricordarmi male MA sono SICURO di ricordarmi d'aver letto qualcosa di simile).
    La tua affermazione è errata dato che l'aggiornamento di cui tu parli è quello relativo all'LG Optimus Dual (inoltre è per il modello coreano che è diverso da quello presente in Italia) e del SOL ormai non se ne parla più in nessun comunicato...
    Cmq per le virgole non importa anche perchè c'è talmente tanta gente "analfabeta" che ci ho fatto l'abitudine a leggere senza virgole,punti e accenti (Con quest'ultima parte non voglio offendere NESSUNO)
    Rispondo a questo messaggio, ma è come se stessi rispondendo anche al precedente.
    Sul forum ognuno è libero di esprimere la propria opinione, pur sempre nei limiti del rispetto reciproco e senza usare linguaggio offensivo o inappropriato, quindi non c'è bisogno di attaccare gli altri utenti per loro affermazioni, anche se queste possono risultare opposte al proprio punto di vista.
    Inoltre tutti qui scrivono in modo più snello/abbreviato (io per primo) e veloce, quindi è normale che vi siano errori di ogni genere, questo non vuol dire che si è "analfabeti".
    Ultima cosa che ritengo sia la più importante, per favore, cerchiamo di non "litigare" o alzare la voce tra noi utenti e di conseguenza creare lunghe discussioni OT, non c'è nessun vantaggio nel farlo.
    Chiudo scusandomi per essere andato OT, personalmente non risponderò a questa discussione a meno di nuove notizie da parte di LG.

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Ho scritto analfabeti tra virgolette perchè non volevo dire che chi scrive senza virgole è analfabeta ma che deve imparare ad aggiungerne almeno 2-3 al posto giusto (e se non le virgole come minimo gli accenti) (non mi riferisco a te Gryphus perchè almeno te ti sei scusato). Cmq se qualcuno si è sentito offeso da me chiedo istantaneamente scusa. LG attendiamo News (belle o brutte attendiamo News... Cercate di estrappolarne il più possibile dalla Casa Madre perchè mi sembra impossibile che in 3 mesi non vi abbiano detto niente!!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quali sono i problemi che riscontrerei installando una custom rom?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    Quali sono i problemi che riscontrerei installando una custom rom?
    Allora marco...potrebbero esserci problemi come dei crash improvvisi (cosa che ci sono anche con la rom originale) piu frequenti....o magari un consumo un po eccessivo della batteria, risolvibile con qualche impostazione stupidissima tranquillo....per il resto, l unica cosa che è un problema èche se vuoi fare danno, hai in mano tutto quello che ti serve per farlo!ahahahaha vabbe è proprio per questo che facciamo il ROOT e cambiamo la rom!!! Se hai qualche dubbio chiedi pure

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ti aggiungo che con la 7 mi trovo benissimo...reattiva veloce fluida e abbastanza stabile....

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si guarda sto pensando seriamente di metterla.. il root l ho già fatto. Nel caso quale versione di room consigli?

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio