Originariamente inviato da
lorenzo90l
Originariamente inviato da nico9889
3- leggi anche la "parte blog" di Androidiani perchè c'è scritto che ICS è già uscito in prova in Corea (ovviamente potrei ricordarmi male MA sono SICURO di ricordarmi d'aver letto qualcosa di simile).
La tua affermazione è errata dato che l'aggiornamento di cui tu parli è quello relativo all'LG Optimus Dual (inoltre è per il modello coreano che è diverso da quello presente in Italia) e del SOL ormai non se ne parla più in nessun comunicato...
Cmq per le virgole non importa anche perchè c'è talmente tanta gente "analfabeta" che ci ho fatto l'abitudine a leggere senza virgole,punti e accenti (Con quest'ultima parte non voglio offendere NESSUNO)
Rispondo a questo messaggio, ma è come se stessi rispondendo anche al precedente.
Sul forum ognuno è libero di esprimere la propria opinione, pur sempre nei limiti del rispetto reciproco e senza usare linguaggio offensivo o inappropriato, quindi non c'è bisogno di attaccare gli altri utenti per loro affermazioni, anche se queste possono risultare opposte al proprio punto di vista.
Inoltre tutti qui scrivono in modo più snello/abbreviato (io per primo) e veloce, quindi è normale che vi siano errori di ogni genere, questo non vuol dire che si è "analfabeti".
Ultima cosa che ritengo sia la più importante, per favore, cerchiamo di non "litigare" o alzare la voce tra noi utenti e di conseguenza creare lunghe discussioni OT, non c'è nessun vantaggio nel farlo.
Chiudo scusandomi per essere andato OT, personalmente non risponderò a questa discussione a meno di nuove notizie da parte di LG.

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2