Facci sapere anche tu, io con la harshginger 3.72 non vedevo un satellite manco col cannocchiale...
Niente in 20minuti di tragitto ha fixato solo per pochi secondi e segnando un percorso totalmente sbagliato
Ps: questo problema del percorso sbagliato me lo ha dato sia con il navigatore di Google maps sia con waze.. A voi è mai capitato? Eppure ho digitato correttamente e più volte la destinazione..
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Come non detto.. Questa mattina mi è successa una cosa priva di senso .. Allora apro google maps inserisco dove dovevo arrivare e mi appare il tragitto in pochi secondi.. Metto "navigazione" e da qua non ha più funzionato. Anche con waze, apro la mappa e mi fa vedere dove sono ma appena ho messo "naviga" il gps è morto .. Che strano D:
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Va bene !
Ho caricato la CM10 EnlighteneD (che però ora abbandono causa riavvii e penso di caricare la HarshGinger) e sabato sera ho fatto una navigazione senza problemi e senza interruzioni da Milano a Pavia; aggancio rapido e nessuna perdita di segnale (pioveva anche a dirotto).
Sto pensando ... il menù segreto (che non ho mai provato) ... ho visto che c'è una voce gps ... può esserci utile per fare delle prove ?
Se può essere utile, riporto i valori che ho nella voce LG Hidden Settings della Harshginger 3.72
LG Hidden Settings ==> GPS Test
Menù gpsApp Main Menu
Sottomenu Settings
GPS Type = A-GPS
Operation Mode = MS-Based
SLP Mode = Auto
Suppl Settings = supl.vodafone.com port 7275
GPS Logging = Disabled
Enable Auto Cold Start = Disabled
penso comunque che siano i parametri del file gps.conf di default della harshginger