Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Grazie :-) ... ma cosa è adb??? :-) :-) :-)
Te la semplifico. È una finestra di comando , in pratica tu connetti l'orologio al computer , scarichi i driver , entri in una finestra di comando e appunto gli dai il comando per flashare lo zip ( più o meno )
-
Quote:
lucystar74
Salve a tutti... ricevuto in regalo il g watch r :-) ... ho controllato gli aggiornamenti ed ha la 4.4w.2 . Ovviamente ne so pochissimo, e mi scuso. Come si fa per aggiornarlo col pc? Io ho il G3 e aggiorno con pc suite o il flash tool. C'e qualcosa di simile anche per il g watch?:-) E un'ultima cosa ..ho letto qui che esistono varie faces da installare per cambiare i quadranti ma non trovo nessuna app sul play store. Come si fa per avere quadranti nuovi. Grazie infinite :-)
A me è arrivato ieri v. 4.4w.2,come il tuo. Ieri notte ha ricevuto l'aggiornamento. Quindi se hai pazienza lo riceverai a breve. Quindi tieni l'orologio sempre connesso.
-
L'ho acquistato ieri e adesso mi deve arrivare, intanto chiedevo se qualcuno l'ha provato in piscina?
Si dice che si può immergere max 1mt e max 30minuti... qualcuno ha esperienza?
grazie
-
Quote:
ambi
L'ho acquistato ieri e adesso mi deve arrivare, intanto chiedevo se qualcuno l'ha provato in piscina?
Si dice che si può immergere max 1mt e max 30minuti... qualcuno ha esperienza?
grazie
Diciamo che con il cinturino di pelle io eviterei ...
-
Quote:
Save1
Diciamo che con il cinturino di pelle io eviterei ...
In effetti... Non avevo pensato alla pelle.
Comunque il cinturino avevo anche una mezza idea di cambiarlo con uno in metallo, dunque la mia domanda rimane aperta ;)
-
ciao a tutti, voi avete applicato delle pellicole protettive al display?
-
Io le ho appena ordinato sulla baya . 6 pellicole a 2,09€ con spedizione gratuita :-)
-
Per le watchfaces digitate su Google FACE REPO c'è ne sono tonnellate e le istallate tramite WatchMaker App gratuita sul market
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti :-). . Avrei alcune domandine : 1) per far funzionare ok google sul watch è necessario tenere attivo google now sul telefono? ( io lo avevo disattivato per risparmiare sulla batteria) 2) il g watch quindi non ha altoparlante ma solo microfono giusto? Quindi ad esempio il navigatore si apre sul telefono oppure i messaggi vocali non si possono ascoltare , giusto? 3) non ho capito come si accede al menu del watch dove c'è il google play music, il battito cqrdiaco ecc. Cioè se tappo sul quadrante mi esce ok google e sotto i vari comandi , ma ieri mi è apparso un altro menu e non so come farlo riapparire :-). Scusate le domande magari stupide ma magari ci sono delle 'chicche' utili che io non so :-). Grazie infinite
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti :-). . Avrei alcune domandine : 1) per far funzionare ok google sul watch è necessario tenere attivo google now sul telefono? ( io lo avevo disattivato per risparmiare sulla batteria) 2) il g watch quindi non ha altoparlante ma solo microfono giusto? Quindi ad esempio il navigatore si apre sul telefono oppure i messaggi vocali non si possono ascoltare , giusto? 3) non ho capito come si accede al menu del watch dove c'è il google play music, il battito cqrdiaco ecc. Cioè se tappo sul quadrante mi esce ok google e sotto i vari comandi , ma ieri mi è apparso un altro menu e non so come farlo riapparire :-). Scusate le domande magari stupide ma magari ci sono delle 'chicche' utili che io non so :-). Grazie infinite
Su google now non lo so , per il navigatore ti da le indicazioni via card , ma se vuoi una navigazione precisa prendi lo smartphone , per il menu credo che tu ti riferisca ad avvia , basta che attivi google now poi scorri in fondo tra le azioni e l'ultima è avvia , tappaci e da li puoi accedere alle app ;)
-
Quote:
Save1
Su google now non lo so , per il navigatore ti da le indicazioni via card , ma se vuoi una navigazione precisa prendi lo smartphone , per il menu credo che tu ti riferisca ad avvia , basta che attivi google now poi scorri in fondo tra le azioni e l'ultima è avvia , tappaci e da li puoi accedere alle app ;)
Eh infatti.. Volevo capire se poteva funzionare anche senza Google now attivo... Trovate le apps. Grazie mille. Un'altra cosa :stanotte l'ho spento e quando l'ho riacceso ha perso l'orario :/. È normale?
-
Quote:
lucystar74
Eh infatti.. Volevo capire se poteva funzionare anche senza Google now attivo... Trovate le apps. Grazie mille. Un'altra cosa :stanotte l'ho spento e quando l'ho riacceso ha perso l'orario :/. È normale?
Non so , qualche bug c'è , diciamo che wear è una buona beta xD
-
L'orario lo prende solo quando è collegato al telefono altrimenti non funziona tutto normale se lo hai spento e poi riacceso
-
Ciao a tutti ieri mi è arrivato l'orologio solo che ho riscontrato un problema alla batteria.Dalla ricarica completa che ho fatto questa mattina, mi scende del 1% circa ogni due min. Avete idea di cosa sia il problema?ho già provato a ripristinare ma nulla è cambiato
-
Salve a tutti... :-) dobe trovo l'aggiornamento 5.0.1? Grazie
-
Quote:
gaglios
Ciao a tutti ieri mi è arrivato l'orologio solo che ho riscontrato un problema alla batteria.Dalla ricarica completa che ho fatto questa mattina, mi scende del 1% circa ogni due min. Avete idea di cosa sia il problema?ho già provato a ripristinare ma nulla è cambiato
Io anche sono nella tua situazione penso si debba assestare la batteria lo proverò per qualche tempo altrimenti lo mando in garanzia ma penso sia solo questione di assestamento
-
Quote:
lucystar74
Salve a tutti... :-) dobe trovo l'aggiornamento 5.0.1? Grazie
Ti arriva la notifica direttamente sull orologio devi solo attendere
-
Quote:
Becca147mjet
[quote name="lucystar74" post=6403723]Salve a tutti... :-) dobe trovo l'aggiornamento 5.0.1? Grazie
Ti arriva la notifica direttamente sull orologio devi solo attendere[/QUOTE]
A me e arrivato oggi cmq basta controllare sulle impostazioni
-
Buongiorno a tutti.. E buona domenica :)... Ho bisogno di capire un paio di cose. Ma questo g watch ha una memoria ram... Si possono chiudere le apps come sul telefono? Chiedo perché ho installato delle apps tipo il browser, la calcolatrice, il calendario e il dialer, ma mentre provavo la calcolatrice mi usciva un cerchio con indicata la ram e non mi dava possibilità di calcolare il risultato dell'operazione :/. Poi adesso sta scaricando un aggiornamento : nelle impostazioni esce un cerchio con scritto download.. Sarà lollipop? Grazie mille
Edit : aggiornato alla 5.0.1... Moooltoooo bello adesso.. E la storia della ram non mi esce più... Mah.. Mistero Ahahahah...
-
Preso l'altro giorno grazie alla promozione socio coop, ma ci ho smanettato solo oggi. Stupendo! sopratt appena l'ho accesso me lo ha aggiornato.
Domanda, ma come faccio a far si che mi mostri le notifiche anche per le mail sull'orologio? Con Gmail non mi mostra mia niente. Mi arrivano le mail, e le vedo sul cell (e sul tab) ma niente sul watch.
Per outlook (che uso come app dalla mail sia su tab che su cell) ho dovuto installare wear mail e inseriric il mio account di hotmal, altrimenti nemmeno quelle me le visualizzava!
Cosa mi sono perso?
tutte le altre app me le nnotifica (wup, sms con handcent, e notifiche di app varie), perchè quelle della mail no?
Grazie
-
Volevo segnalare che lg g watch r è presente su ebay, venduto da euronics al prezzo di 230(comprese spedizioni). Ordinato giovedi sera, arrivato pochi minuti fa.
Alla basetta l'orologio si appoggia o va ad incastro?
-
Quote:
federico779
Volevo segnalare che lg g watch r è presente su ebay, venduto da euronics al prezzo di 230(comprese spedizioni). Ordinato giovedi sera, arrivato pochi minuti fa.
Alla basetta l'orologio si appoggia o va ad incastro?
Si appoggia é magnetica :)
-
ultime 2 domande rotfl
1.come faccio a monitorare il sonno?
2.perche il display non si accende se ruoto il polso? e non riesco a calibrare la bussola?
-
Non penso ci sia una funzione di monitoraggio del sonno, non per ora almeno.
Penso che ogni tanto si buggi, spesso non si accende neanche a me. E la bussola devi calibrarla senza strumenti metallici e magnetici nei dintorni..
Comunque io ancora niente aggiornamento ......
-
Io ieri ho provato a fare un ripristino, appena riavviato sono andato in impostazioni/informazioni /aggiornamento di sistema ed é cominciato il download (mooolto lento)
-
visto che non riuscivo a calibrare la bussola, ho fatto il ripristino subito dopo mi è stato notificato l'aggiornamento
-
Quote:
jdmor
Io ieri ho provato a fare un ripristino, appena riavviato sono andato in impostazioni/informazioni /aggiornamento di sistema ed é cominciato il download (mooolto lento)
Molto molto lento il download,circa 2 ore per me. Appena fatto.
-
Quote:
federico779
visto che non riuscivo a calibrare la bussola, ho fatto il ripristino subito dopo mi è stato notificato l'aggiornamento
Bussola e altimetro mi stanno facendo impazzire...
La bussola sembra corretta ma se la volessi ricalibrare come si fa?
L'altimetro sballa di 50/60 metri e anche lui una volta impostata l'altezza di riferimento non so più come si reimposta?
-
Quote:
ambi
Molto molto lento il download,circa 2 ore per me. Appena fatto.
A me 40 minuti circa....
-
Quote:
jdmor
A me 40 minuti circa....
Ma com'è che funziona? In pratica il cell scarica l'aggiornamento e poi lo passa in bluetooth al watch, giusto?
-
Quote:
ambi
Ma com'è che funziona? In pratica il cell scarica l'aggiornamento e poi lo passa in bluetooth al watch, giusto?
Penso di sì, visto anche che l orologio ha solo il Bluetooth come connessione 😊
-
Mi è arrivato carico al 100% e dopo 2 ore di studio su come funziona adesso è al 50%... Spero che con un utilizzo normale duri quella giornata e mezza che dicono!
-
Quote:
ambi
Bussola e altimetro mi stanno facendo impazzire...
La bussola sembra corretta ma se la volessi ricalibrare come si fa?
L'altimetro sballa di 50/60 metri e anche lui una volta impostata l'altezza di riferimento non so più come si reimposta?
Per calibrare la bussola faccio uno swipe verso il basso quando me lo chiede, per ricalibrarla se già calibrata non so come fare.
Che senso hanno i promemoria se l'orologio non vibra??
-
Anche a me è arrivato l'aggiornamento ieri mattina dopo un reset. Un paio di domande.. spengo il watch per metterlo in carica.. ma appena parte la carica l'orologio si accende.. è normale!??? Poi .. lg health si può usare al posto di fit di google? Grazie a tutti :-)
-
Si se é spento anche il mio mettendolo in carica si accende. Dopo l aggiornamento di ieri l'ho caricato ieri sera poi l 'ho spento. Acceso oggi nel pomeriggio, uso medio,lettura di una decina di avvisi tra sms mail ecc. sono al 96 % dopo 4 ore
-
Quote:
federico779
Per calibrare la bussola faccio uno swipe verso il basso quando me lo chiede, per ricalibrarla se già calibrata non so come fare.
Che senso hanno i promemoria se l'orologio non vibra??
Nel quadrante escursione, nel cerchio altitudine, perché c'è sempre il numero 200?
-
Non lo so anche da me è 200 comunque
EDIT: vi segnalo che l'applicazione sleep as android permette di monitorare il sonno attraverso g watch r
-
Aggiornato via ota oggi , bello lollipop ma le notifiche di whatsapp le vibra raramente
-
Quote:
Save1
Aggiornato via ota oggi , bello lollipop ma le notifiche di whatsapp le vibra raramente
Allora non è solo una mia sensazione...!!!!!
-
Qualcun sa se si può togliere la scritta "Ok Google" che compare per qualche secondo quando tocchi il quadrante? Solo la scritta chiaramente, non la funzione....:)