Con app apposite é possibile anche chiamare digitando il numero da tastierino
Con app apposite é possibile anche chiamare digitando il numero da tastierino
Se non bastasse quello che gia vi ho raccontato, oggi la situazione è ancora peggiorata..
Venerdì mi convinco di voler far riparare il g watch, cosi chiamo il negozio di Genova alle 1815 corca e do conferma..
Stamattina verso le 10 ricevo mail di Lg Italia che mi comunica che il mio oggetto è già ritirabile in negozio.. Subito penso. "Belin che rapidità.. Venerdì chiamo per dare conferma e nemmeno 2 GG dopo è già arrivato.." la cosa non mi è sembrata normale..
Allora dopo lavoro vado al negozio e li..... Scopro che il mio g watch r è stato rispedito, ma non riparato!.. Inoltre la ragazza che mi serve, mi da anche un foglio che ha trovato dentro la confezione dell'orologio, scritto dai tecnici, ove si evidenzia che LG ITALIA NON riparerà l'oggetto perché il costo dell riparazione è antieconomico..... Ora dico.. Ma se avessi voluto farlo riparare a tutti i costi, con quale diritto i tecnici posso decidere al mio posto.?
E poi perché se di diritto ci sono 5 giorni per l'accettazione del preventivo, loro decidono per me dopo solo 2 giorni, nonostante io abbia scelto di farlo riparare..?
Molte cose strane ed anche i ragazzi del negozio sono dell'idea che si siano comportati malissimo dalla "casa madre"...
Così alla fine mi ritrovo con un oggetto rotto, non riparato e senza garanzia valida per la riparazione. Complimentoni Lg Italia.
Ma alla fine si, l ho sciacquato ed è entrata l acqua dentro.. Nn si sa da dove..
sommesepino (10-03-15)
Purtroppo con diverse marche e diversi oggetti attuali viene attuata una specie di "usa e getta" e non riparano niente.
Ho gli stessi problemi tuoi con una Gopro che ha lo schermino LCD rotto e non me la vogliono riparare, neanche a pagamento perchè loro in caso di guasto cambiano semplicemente l'oggetto!
Costa meno questa politica che mantenere una assistenza completa ed aggiornata su tutti i prodotti!
Stefano
Ma 'sta cosa crea allarmismi. Cioè ad oggi io ho un s5 ed un lg g watch r.... Non ho immerso nessuno dei 2 ma entrambi li uso con mani bagnate e altro. L'orologio non lo tolgo quando lavo le mani ed è chiaro che si bagna cmq. Non è che aveva un difetto di fabbrica o aveva subito un trauma? A me pare strano, onestamente.
housepabldroid (10-03-15)
E cmq il problema è come si comporta l'assistenza Lg, piuttosto che il difetto in se..
sommesepino (10-03-15)
Ma infatti.. Ora ho riscritto sia su twitter che FB di Lg Italia. Se dovessero fare ancora storie scriverò a Lg internazionale