CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 97 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con app apposite é possibile anche chiamare digitando il numero da tastierino ��

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Da Saturn a Noivembre
    Se non bastasse quello che gia vi ho raccontato, oggi la situazione è ancora peggiorata..

    Venerdì mi convinco di voler far riparare il g watch, cosi chiamo il negozio di Genova alle 1815 corca e do conferma..
    Stamattina verso le 10 ricevo mail di Lg Italia che mi comunica che il mio oggetto è già ritirabile in negozio.. Subito penso. "Belin che rapidità.. Venerdì chiamo per dare conferma e nemmeno 2 GG dopo è già arrivato.." la cosa non mi è sembrata normale..

    Allora dopo lavoro vado al negozio e li..... Scopro che il mio g watch r è stato rispedito, ma non riparato!.. Inoltre la ragazza che mi serve, mi da anche un foglio che ha trovato dentro la confezione dell'orologio, scritto dai tecnici, ove si evidenzia che LG ITALIA NON riparerà l'oggetto perché il costo dell riparazione è antieconomico..... Ora dico.. Ma se avessi voluto farlo riparare a tutti i costi, con quale diritto i tecnici posso decidere al mio posto.?
    E poi perché se di diritto ci sono 5 giorni per l'accettazione del preventivo, loro decidono per me dopo solo 2 giorni, nonostante io abbia scelto di farlo riparare..?

    Molte cose strane ed anche i ragazzi del negozio sono dell'idea che si siano comportati malissimo dalla "casa madre"...

    Così alla fine mi ritrovo con un oggetto rotto, non riparato e senza garanzia valida per la riparazione. Complimentoni Lg Italia.

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Se non bastasse quello che gia vi ho raccontato, oggi la situazione è ancora peggiorata..

    Venerdì mi convinco di voler far riparare il g watch, cosi chiamo il negozio di Genova alle 1815 corca e do conferma..
    Stamattina verso le 10 ricevo mail di Lg Italia che mi comunica che il mio oggetto è già ritirabile in negozio.. Subito penso. "Belin che rapidità.. Venerdì chiamo per dare conferma e nemmeno 2 GG dopo è già arrivato.." la cosa non mi è sembrata normale..

    Allora dopo lavoro vado al negozio e li..... Scopro che il mio g watch r è stato rispedito, ma non riparato!.. Inoltre la ragazza che mi serve, mi da anche un foglio che ha trovato dentro la confezione dell'orologio, scritto dai tecnici, ove si evidenzia che LG ITALIA NON riparerà l'oggetto perché il costo dell riparazione è antieconomico..... Ora dico.. Ma se avessi voluto farlo riparare a tutti i costi, con quale diritto i tecnici posso decidere al mio posto.?
    E poi perché se di diritto ci sono 5 giorni per l'accettazione del preventivo, loro decidono per me dopo solo 2 giorni, nonostante io abbia scelto di farlo riparare..?

    Molte cose strane ed anche i ragazzi del negozio sono dell'idea che si siano comportati malissimo dalla "casa madre"...

    Così alla fine mi ritrovo con un oggetto rotto, non riparato e senza garanzia valida per la riparazione. Complimentoni Lg Italia.
    Ma in breve ti si è rotto perché lo hai immerso?

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine si, l ho sciacquato ed è entrata l acqua dentro.. Nn si sa da dove..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato housepabldroid per il post:

    sommesepino (10-03-15)

  7. #535
    Baby Droid L'avatar di mammabella


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Asus Zenfone2 551ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo con diverse marche e diversi oggetti attuali viene attuata una specie di "usa e getta" e non riparano niente.
    Ho gli stessi problemi tuoi con una Gopro che ha lo schermino LCD rotto e non me la vogliono riparare, neanche a pagamento perchè loro in caso di guasto cambiano semplicemente l'oggetto!

    Costa meno questa politica che mantenere una assistenza completa ed aggiornata su tutti i prodotti!

    Stefano

  8. #536
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    Ma alla fine si, l ho sciacquato ed è entrata l acqua dentro.. Nn si sa da dove..
    Ma 'sta cosa crea allarmismi. Cioè ad oggi io ho un s5 ed un lg g watch r.... Non ho immerso nessuno dei 2 ma entrambi li uso con mani bagnate e altro. L'orologio non lo tolgo quando lavo le mani ed è chiaro che si bagna cmq. Non è che aveva un difetto di fabbrica o aveva subito un trauma? A me pare strano, onestamente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

    housepabldroid (10-03-15)

  10. #537
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ma 'sta cosa crea allarmismi. Cioè ad oggi io ho un s5 ed un lg g watch r.... Non ho immerso nessuno dei 2 ma entrambi li uso con mani bagnate e altro. L'orologio non lo tolgo quando lavo le mani ed è chiaro che si bagna cmq. Non è che aveva un difetto di fabbrica o aveva subito un trauma? A me pare strano, onestamente.
    Io ho provato a far capire che potrebbe esser un difetto di fabbrica, ma nn c è stato verso..
    Cmq Non ha preso nessun colpo ne trauma..

  11. #538
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    E cmq il problema è come si comporta l'assistenza Lg, piuttosto che il difetto in se..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato housepabldroid per il post:

    sommesepino (10-03-15)

  13. #539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    E cmq il problema è come si comporta l'assistenza Lg, piuttosto che il difetto in se..
    Su questo non ci piove. Era piuttosto per capire quanto effettivamente sia valida questa certificazione IP 67.

  14. #540
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma infatti.. Ora ho riscritto sia su twitter che FB di Lg Italia. Se dovessero fare ancora storie scriverò a Lg internazionale

Pagina 54 di 97 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy