CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 97 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anch'io neo entrato nel "club". Acquistato su Amazon.de a poco meno di 200€. Arrivato stamattina alle 9, l'ho aggiornato, ho provato un buon numero di watch faces e app, e adesso l'ho messo a caricare. Davvero un bello sfizio, nulla da dire. Ci prenderò la mano con i comandi vocali anche se l'uso principale che intendo farne è per la visualizzazione delle notifiche senza toccare continuamente lo smartphone.

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Scusate per la domanda sciocca:
    fra i comandi che è possibile dare a Google Now via smartwatch, c'è anche il comando "chiama Tizio" oppure "chiama Tizio cellulare", etc?
    Chiedevo perché nelle varie recensioni sono sempre citati comandi tipo per i promemoria, sveglia, etc, mentre di questo non si fa menzione.
    Magari è una risposta scontata, ma essendo un settore (quello degli smartwatch) di cui non ho esperienza, preferisco chiedere a voi che già lo possedete e lo usate.
    Grazie
    Basta dire "ok google" "effettua una chiamata" "nome ed eventualmente cognome" e partirà la chiamata.. io lo uso con il bluetooth dell'auto anzichè andare a cercare i numeri in rubrica dall'autoradio.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver3637 Visualizza il messaggio
    Basta dire "ok google" "effettua una chiamata" "nome ed eventualmente cognome" e partirà la chiamata.. io lo uso con il bluetooth dell'auto anzichè andare a cercare i numeri in rubrica dall'autoradio.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sì sì, ho appurato giusto oggi: mi è arrivato stamattina
    L'ho preso quasi solo per quello

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io neo entrato nel "club". Acquistato su Amazon.de a poco meno di 200€. Arrivato stamattina alle 9, l'ho aggiornato, ho provato un buon numero di watch faces e app, e adesso l'ho messo a caricare. Davvero un bello sfizio, nulla da dire. Ci prenderò la mano con i comandi vocali anche se l'uso principale che intendo farne è per la visualizzazione delle notifiche senza toccare continuamente lo smartphone.
    Anche perchè i comandi vocali funzionano davvero male
    S9 e 6s

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Anche perchè i comandi vocali funzionano davvero male
    Indubbiamente sono limitati, ma mettessi a scrivere su di un orologio o farci altro di più complesso, ora come ora mi sembra inutile. Personalmente cercavo un notification Watch e questo va anche oltre.

  7. #546
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, approfitto di questo topic per scrivere la mia esperienza... magari può aiutare a farvi un'idea in vista di un futuro acquisto.

    Vale la pena avere uno smartwatch?
    A questa domanda ho risposto nì.
    Partiamo dal fatto che questo prodotto centra in pieno il suo obiettivo: essere funzionale ma anche bello. Non c'è stato mai bisogno che lo presentassi ai miei amici, sono sempre stati loro a notarlo e a chiedermi informazioni a riguardo. Il design spicca molto rispetto ai prodotti concorrenti, non c'è da aggiungere altro. La comodità di avere le notifiche sempre disponibili a colpo d'occhio è abbastanza importante, per non parlare poi del navigatore. E' una comodità che non si percepisce come un bisogno, ma come uno sfizio. Lo smartwatch è un'estensione del telefono, e come tale va visto nelle sue reali capacità.
    Con il Watch R, la questione è differente: il lato estetico assume un ruolo importante ed è appagante averne uno. Inoltre, la batteria offre un'autonomia ben altro che frustrante (3 giorni con schermo spento in stand-by, uno e mezzo con schermo sempre acceso). La base di ricarica è comoda, la costruzione è robusta: a 3 mesi di distanza non ci sono graffi sul display, la vernice regge molto bene e l'impermeabilità dà un senso di sicurezza in più.
    L'unica cosa che non funziona benissimo è il sensore di battito cardiaco: preciso ma spesso fa cilecca se non si stringe il cinturino in una maniera un po' troppo forte. Il contapassi invece è molto affidabile.
    Lo schermo AMOLED è fantastico. Ottimi angoli di visuale, anche se l'effetto burn-in sul lungo periodo è praticamente assicurato, senza prendere degli accorgimenti. Perciò, vi consiglio CALDAMENTE di non avvalervi della possibilità di tenere lo schermo sempre acceso in stand-by: questo fenomeno di deterioramento si verifica soprattutto con l'uso prolungato del colore bianco e blu, per motivi che non vi sto adesso a spiegare.
    C'è solo una controindicazione: è necessario attivare Google Now per i comandi vocali (anche per la trascrizione del parlato, ad esempio per rispondere a qualcuno su whatsapp). Che abbiate le schede attive o disattive fa poca differenza, ma avere Gnow completamente disattivato o disinstallato fa perdere tutte le funzionalità dei comandi vocali. Personalmente non vado molto d'accordo con questa app, è ridondante e inutile per il mio uso, perciò si potrebbe dire che dopo un entusiasmo iniziale, mi sono reso conto che il gioco non vale la candela: ho preferito la batteria e le performance alla praticità. Per fortuna il sistema di notifiche e della loro interazione non cambia, quindi niente di grave. Anche perché mi vergognerei molto a parlare in pubblico a uno smartwatch, non sono mica James Bond. Senza considerare che Google Now non fa altro che mandare schede su schede sul Watch R, e voi starete più tempo a toglierle che a guardare l'ora.
    Molto comode le app dedicate ad Android Wear, ad esempio con unified remote controllo la riproduzione di film su pc dal Watch R.
    I quadranti offerti sono di tre tipi: Belli, utili e insulsi. In particolare ce ne sta uno che si chiama "coordinates" che... beh, stringo la mano al designer, perché si deve essere veramente malati per volerlo usare.

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato keiv90 per il post:

    6manu6 (19-03-15),Albe89 (03-04-15),Kyvanes (18-03-15),ManuxTheKing (01-04-15),sommesepino (18-03-15)

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao keiv, ero tentato di acquistare questo prodotto, ma il discorso del burn in mi frena. Un chiarimento: il fenomeno si manifesta se si lascia l'orologio sempre acceso anche con la modalità di risparmio energetico (per intendersi, quella dove si vedono solo le lancette)?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #548
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligrestowsky Visualizza il messaggio
    Ciao keiv, ero tentato di acquistare questo prodotto, ma il discorso del burn in mi frena. Un chiarimento: il fenomeno si manifesta se si lascia l'orologio sempre acceso anche con la modalità di risparmio energetico (per intendersi, quella dove si vedono solo le lancette)?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La modalità di risparmio energetico è proprio quella di cui parlavo. In realtà i quadranti "ufficiali" sono fatti per non venire incontro al Burn-in, pertanto SCONSIGLIO l'acquisto o l'utilizzo di quadranti di terze parti. E' ovvio comunque che è uno schermo destinato a deteriorarsi sul lungo periodo, tuttavia lo vedo come unica tecnologia all'altezza dello scopo di uno smartwatch. E non utilizzate il quadrante alla massima luminosità, a parte che farlo vorrebbe voler dire che avete problemi di vista seri, poiché è più che sufficiente il livello 1. Davvero, già al livello 3 dà fastidio!

  11. #549
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    sto pensando di acquistare questo smartwatch però ho ancora qualche dubbio..su Amazon si trova circa sui 215 euro. Secondo voi ne vale ancora la pena o meglio aspettare qualcosa di nuovo? Ho letto un po' di commenti, diciamo che la sensazione generale che traspare è quella di uno smartwatch riuscito il giusto!

    grazie
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  12. #550
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    se qualcuno è interessato vendo il mio g watch R (1 mese di vita) con cinturino in acciaio a 180€ spedizione compresa

Pagina 55 di 97 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy