CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 97 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pex16 Visualizza il messaggio
    Ciao! Guarda io ho risolto...praticamente non avevo google now aggiornato. Prova a vedere se il motivo è sempre questo.
    Ho provato di tutto, anche google now disinstallato e reinstallato ma nulla..continua a darmi l'errore

  2.  
  3. #602
    Baby Droid L'avatar di PaoloGilardi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da due settimane a questa parte lo smartwatch non si connette più allo smartphone ed è praticamente inutilizzabile!

    Il problema penso sia dovuto all'ultimo aggiornamento dell' App che dice di avere risolto dei bug di sincronizzazione con alcuni dispositivi ma evidentemente (leggendo anche molti commenti su play store) li ha creati a tanti altri!

    Volevo chiedervi se Android Wear è l'unica applicazione per connettere il mio LG G Watch R al mio galaxy S6 o ce ne sono altre?

    Grazie mille a tutti e buona giornata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloGilardi per il post:

    nathan75 (11-05-15)

  5. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma dove si può trovare ad un prezzo umano questo device?
    ho visto da Euronics ma sta a prezzo pieno, 239€

  6. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majormerlo Visualizza il messaggio
    ma dove si può trovare ad un prezzo umano questo device?
    ho visto da Euronics ma sta a prezzo pieno, 239€
    Ieri all' Unieuro stava a circa 200€ (269€-22% di sconto). Diversamente puoi vedere su Amazon.de o .fr . Comunque,a meno che non trovi un'offerta delle grandi catene, è difficile trovarlo sotto i 210€.

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per i possibili interessati, il mio l'ho messo in vendita sul mercatino del forum a 160€ + ss.
    Fine OT

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato molto meno nuovo ma questo è un altro discorso.
    È ovvio che la Lg come tutte le altre aziende Apple eSamsung comprese,punti a pubblicizzare e mettere l'ultimo firmware sul nuovo prodotto.
    Per quanto riguarda il wifi ti posso garantire che non serve assolutamente a nulla se non hai altre funzioni implementate gia nello Smart
    Io sono possessore di Gear S anche,e ti gsrantisco che utilizzo pochissimo sia la rete mobile che il wifi dell'orologio

    Ragazzi io vorrei acquistare questo LG Watch R. Me lo consigliate? È vero che non verrà più supportato con aggiornamenti o posso stare tranquillo? Inoltre, non c'è un modo per inserire musica personale nello smartwatch magari con qualche procedura alternativa? Grazie mille delle risposte!

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei acquistare questo LG Watch R. Me lo consigliate? È vero che non verrà più supportato con aggiornamenti o posso stare tranquillo? Inoltre, non c'è un modo per inserire musica personale nello smartwatch magari con qualche procedura alternativa? Grazie mille delle risposte!
    Parti dal presupposto che, a mio parere, non si tratta che di un vezzo, un capriccio che puoi toglierti. Non è nulla di essenziale ma solo un optional, costoso come un medio gamma, utile fino ad un certo punto, e, per certi versi, incompleto visto che in assenza di un auricolare bluetooth, ha poco senso sul lato chiamate. Non ti perderai più una notifica e prenderai il telefono dalla tasca un 40% meno delle volte, non di più.
    Per quanto mi riguarda alcuni giorni lo lascio spento e delle funzioni fitness non me ne faccio praticamente nulla.
    Questa la mia riflessione/opinione.
    Se hai 200-250€ di più e vuoi farti un regalo, vai...

  10. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo smartwatch perché pensavo che l'integrazione con LG Health fosse piena. In realtà ho visto che sia il contapassi che il battito cardiaco si sincronizzano solo con Fit. Delusione...

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Parti dal presupposto che, a mio parere, non si tratta che di un vezzo, un capriccio che puoi toglierti. Non è nulla di essenziale ma solo un optional, costoso come un medio gamma, utile fino ad un certo punto, e, per certi versi, incompleto visto che in assenza di un auricolare bluetooth, ha poco senso sul lato chiamate. Non ti perderai più una notifica e prenderai il telefono dalla tasca un 40% meno delle volte, non di più.
    Per quanto mi riguarda alcuni giorni lo lascio spento e delle funzioni fitness non me ne faccio praticamente nulla.
    Questa la mia riflessione/opinione.
    Se hai 200-250€ di più e vuoi farti un regalo, vai...
    Ottima risposta, grazie! Comunque per me è un periodo un po particolare e ho voglia di qualcosa di superfluo e sfizioso, ma soprattutto tecnologico non voglio assolutamente un tablet, e questo smartwatch mi sembra il miglior modo per togliersi uno sfizio! Per la musica sai dirmi niente? E gli aggiornamenti?

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Ottima risposta, grazie! Comunque per me è un periodo un po particolare e ho voglia di qualcosa di superfluo e sfizioso, ma soprattutto tecnologico non voglio assolutamente un tablet, e questo smartwatch mi sembra il miglior modo per togliersi uno sfizio! Per la musica sai dirmi niente? E gli aggiornamenti?
    Guarda, sono riuscito a passare la musica con un'app scaricata dal play store ma l'ho fatto solo per provare la funzione. Tuttavia senza un buon paio di auricolari bluetooth sportivi è praticamente inutile. Con Google play music puoi passare solo quella acquistata dal play store. Aggiornamenti ne ho ricevuto solo uno che ha portato la versione di Android alla 5.0 mi pare, ma il sistema è talmente semplificato che anche con una 2.1 non avresti notato particolari differenze. Funziona, non si impalla e non vedo cos'altro possa fare che già non fa, quindi non so a che possano servire gli aggiornamenti. La stessa filosofia per cui i vecchi indistruttibili Nokia non avevano bisogno di aggiornamenti.

    Se vuoi toglierti uno sfizio, credo sia perfetto. Mettici un bel cinturino, una Watchfaces leggibile, e puoi sentirti Michael Knight

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kyvanes per il post:

    squaresoftg (13-05-15)

Pagina 61 di 97 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy