CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Con l'ultima battuta intendo dire che i comandi vocali non sbagliano una parola (punteggiatura a parte) e, se te la senti di parlare all'orologio anche davanti altre persone, puoi dimenticare il cellulare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kyvanes per il post:

    squaresoftg (13-05-15)

  3.  
  4. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Con l'ultima battuta intendo dire che i comandi vocali non sbagliano una parola (punteggiatura a parte) e, se te la senti di parlare all'orologio anche davanti altre persone, puoi dimenticare il cellulare.
    AHAHAHAH sei un grande! Grazie mille!! Sapresti indifarmi l app per la musica?

    Ps. LO COMPRO!

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    AHAHAHAH sei un grande! Grazie mille!! Sapresti indifarmi l app per la musica?

    Ps. LO COMPRO!
    L'app si chiama semplicemente "wear music".

    Non dimenticare gli auricolari bluetooth (che riconoscano almeno due dispositivi) e Buon divertimento!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kyvanes per il post:

    mammabella (13-05-15)

  7. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    L'app si chiama semplicemente "wear music".

    Non dimenticare gli auricolari bluetooth (che riconoscano almeno due dispositivi) e Buon divertimento!
    Sarebbe uno sfizio molto divertente, dovrei comprare questi Auricolare stereo Bluetooth SBH20 | Auricolare stereo senza fili - Sony Xperia (Italia) li ho trovati a 29€.. andrebbero bene? Grazie infinite per l'aiuto!

  8. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Sarebbe uno sfizio molto divertente, dovrei comprare questi Auricolare stereo Bluetooth SBH20 | Auricolare stereo senza fili - Sony Xperia (Italia) li ho trovati a 29€.. andrebbero bene? Grazie infinite per l'aiuto!
    Penso di si, mal che vada puoi staccare l'auricolare (filo e cuffia) e metterne un paio a tua scelta collegato al modulo bluetooth (la parte quadrata nera).
    Comunque sui Amazon costano 25€ spediti.
    Io mi sto orientando su un mono auricolare Jabra o Plantronics. Sono molto combattuto.

  9. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    Penso di si, mal che vada puoi staccare l'auricolare (filo e cuffia) e metterne un paio a tua scelta collegato al modulo bluetooth (la parte quadrata nera).
    Comunque sui Amazon costano 25€ spediti.
    Io mi sto orientando su un mono auricolare Jabra o Plantronics. Sono molto combattuto.
    Anche io ci avevo pensato al mono auricolare sai? Solo che sinceramente, la musica non credo si possa godere a pieno con un solo auricolare!



    Ps. "Wear Music" fa caricare musica dallo smartphone allo smartwatch? Perchè a me sembra solo un player!
    Ultima modifica di squaresoftg; 13-05-15 alle 14:12

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    errore, me l'ha inviato due volte. chiedo scusa!
    Ultima modifica di squaresoftg; 13-05-15 alle 14:13

  11. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Anche io ci avevo pensato al mono auricolare sai? Solo che sinceramente, la musica non credo si possa godere a pieno con un solo auricolare!
    No infatti, ma in realtà io non uso molto lo smartphone per ascoltare la musica, se non in macchina tramite lo stereo bluetooth. Ho un paio di Xiaomi Pistons 2.0 ma stanno a prendere la polvere. L'auricolare lo userei 90% per le telefonate e il quel caso va il mono, possibilmente in-ear.

  12. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    No infatti, ma in realtà io non uso molto lo smartphone per ascoltare la musica, se non in macchina tramite lo stereo bluetooth. Ho un paio di Xiaomi Pistons 2.0 ma stanno a prendere la polvere. L'auricolare lo userei 90% per le telefonate e il quel caso va il mono, possibilmente in-ear.
    Ah ho capito! ti ho scritto anche questo "Ps. "Wear Music" fa caricare musica dallo smartphone allo smartwatch? Perchè a me sembra solo un player! Io invece vorrei spostare musica non comprata dal google play allo smartwatch"

  13. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Ah ho capito! ti ho scritto anche questo "Ps. "Wear Music" fa caricare musica dallo smartphone allo smartwatch? Perchè a me sembra solo un player! Io invece vorrei spostare musica non comprata dal google play allo smartwatch"
    Si, le fa caricare. Come vedi dallo screenshot, puoi selezionare le canzoni che vuoi trasferire sullo smartwatch e lui le trasferisce tramite bluetooth. In basso la memoria usata/residua. Personalmente l'ho usato mezza volta quindi non so dirti altro.


  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kyvanes per il post:

    squaresoftg (13-05-15)

Pagina 62 di 97 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy