CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 345
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch (W100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mammabella

Smartphone
    Asus Zenfone2 551ML

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma è possibile usare lo smartwatch come sensore cardiaco di runstatic ?

Stefano

2.  
    Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Lo devi fare da Play Music ma io sono riuscito a inviargli solo quella scaricata da Play Store.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Lo devi fare da Play Music ma io sono riuscito a inviargli solo quella scaricata da Play Store.
    Claus dato che ci siamo che tu sappia son previsti aggiornamenti software per il nostro g watch? Tipo basterebbe che la vibrazione per le notifiche batterie 3 colpi anziché 1 e non si perderebbe una notifica..

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Si, deve arrivare l'aggiornamento con le api per permettere agli sviluppatori di fare watchfaces e adattare le notifiche a queste.
    Non si sa altro per il momento.

P.S. Avete notato che con l'ultimo aggiornamento c'è un livello in più di luminosità? Ora arriva fino a 6.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si, deve arrivare l'aggiornamento con le api per permettere agli sviluppatori di fare watchfaces e adattare le notifiche a queste.
    Non si sa altro per il momento.

P.S. Avete notato che con l'ultimo aggiornamento c'è un livello in più di luminosità? Ora arriva fino a 6.
    Mi sembra ci sia sempre stato il livello 6 di luminosità, comunque l hai sentito di questo nuovo up date o è più una tua speranza

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ero convinto fossero 5 i livelli
    E' una notizia diquesta estate. Era stato dichiarato che sarebbero arrivati due update entro fine anno. Uno per rendere gli smartwatch indipendenti e con la gestione del gps (ed è arrivato) e l'altro per la personalizzazione ufficiale delle watchfaces.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se posso mettere solo quella acquista da play store è una bella cavolata...mi faresti uno screen dell'opzione per caricare la musica nel g watch?

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ero convinto fossero 5 i livelli
    E' una notizia diquesta estate. Era stato dichiarato che sarebbero arrivati due update entro fine anno. Uno per rendere gli smartwatch indipendenti e con la gestione del gps (ed è arrivato) e l'altro per la personalizzazione ufficiale delle watchfaces.
    Claus scusa il disturbo, devi aiutarmi. Stamattina ho acceso il gwatc come ogni mattina e magicamente già aveva perso l associazione col telefono..lo riassocio (già strano) ma non ne vuole sapere di connettersi..l ho riavviato rispento ma nulla. .riavviato il telefono provato il bluetoh mandando un immagine a un altro telefono e funziona. Fino a ieri sera era.perfetto cosa faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristiano78 Visualizza il messaggio
    Claus scusa il disturbo, devi aiutarmi. Stamattina ho acceso il gwatc come ogni mattina e magicamente già aveva perso l associazione col telefono..lo riassocio (già strano) ma non ne vuole sapere di connettersi..l ho riavviato rispento ma nulla. .riavviato il telefono provato il bluetoh mandando un immagine a un altro telefono e funziona. Fino a ieri sera era.perfetto cosa faccio?
    Allora ho ripristinato l orologio e sembra che ora funzioni tutto. Stamattina prima di accenderlo stavo smanettando nel telefono e avevo disinstallato gli ultimi aggiornamenti del google play Service. ..e alcune app mi hanno dato errore perché avevano bisogno delle ultime versioni del g.play Service per funzionare . È possibile che sia stata quella cosa li a far andare in tilt anche il programma per l orologio? Grazie

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio