Ma è possibile usare lo smartwatch come sensore cardiaco di runstatic ?
Stefano
Ma è possibile usare lo smartwatch come sensore cardiaco di runstatic ?
Stefano
Lo devi fare da Play Music ma io sono riuscito a inviargli solo quella scaricata da Play Store.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Si, deve arrivare l'aggiornamento con le api per permettere agli sviluppatori di fare watchfaces e adattare le notifiche a queste.
Non si sa altro per il momento.
P.S. Avete notato che con l'ultimo aggiornamento c'è un livello in più di luminosità? Ora arriva fino a 6.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Ero convinto fossero 5 i livelli
E' una notizia diquesta estate. Era stato dichiarato che sarebbero arrivati due update entro fine anno. Uno per rendere gli smartwatch indipendenti e con la gestione del gps (ed è arrivato) e l'altro per la personalizzazione ufficiale delle watchfaces.
Claus scusa il disturbo, devi aiutarmi. Stamattina ho acceso il gwatc come ogni mattina e magicamente già aveva perso l associazione col telefono..lo riassocio (già strano) ma non ne vuole sapere di connettersi..l ho riavviato rispento ma nulla. .riavviato il telefono provato il bluetoh mandando un immagine a un altro telefono e funziona. Fino a ieri sera era.perfetto cosa faccio?
Allora ho ripristinato l orologio e sembra che ora funzioni tutto. Stamattina prima di accenderlo stavo smanettando nel telefono e avevo disinstallato gli ultimi aggiornamenti del google play Service. ..e alcune app mi hanno dato errore perché avevano bisogno delle ultime versioni del g.play Service per funzionare . È possibile che sia stata quella cosa li a far andare in tilt anche il programma per l orologio? Grazie