Come posso settare i parametri Della CPU che vada bene sia come velocita che come durata Della batteria?
Inviato dal mio PhonepadDuo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come posso settare i parametri Della CPU che vada bene sia come velocita che come durata Della batteria?
Inviato dal mio PhonepadDuo usando Androidiani App
attendi lun che preparo un kernel dove puoi scegliere il governor
Salve ragazzi è complimenti per il lavoro, vorrei sapere la rom è affidabile io ho un pò di problemi con il telefono in questione, si impalla il touchscreen e non mi prende la prima scheda, una videorecensione di questa rom si potrebbe avere, ed incaso è possibile tornare indietro
se hai il root e la recovery modificata fai un backup prima.poi installi ROM e fix in prima pagina.io la uso da 15 giorni senza grossi problemi.
Ciao Grazie per la risposta cosa noti come miglioramenti con questa Rom? su internet non cè la rom originale? o qualcuno che può darmela.Cosi vedo se nel mio cell è problema di rom o di telefono
la ROM originale se non ce la da media com che non rilascia niente e difficile da trovare cmq segui il thread in prima pagina e installa e verifica se rientra il problema altrimenti restori il bck
Come launcher predefinito potevi mettere trebuchet .. comunque in ottima rom :)
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
infatti e quello vedi bene
Aa si scusami xD
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
la ROM come va? lunedì forse kernel da flashare per fix WiFi