passa a questa ROM quando ne hai voglia va meglio della stock
Visualizzazione stampabile
i problemi di GPS WiFi che non si attivano o disattivano partono tutti dalla stessa sorgente il combo chip mt6628 comune al sensore e al WiFi se riesco a fare il porting di un kernel simile da un altro Cell con stesso chipset il modulo verrà ricompilato poi faccio uno strip per snellirlo e potremmo avere forse una fix definitiva
SIM a posto?
Intanto grazie per l'interessamento, il mancato riconoscimento della SIM non l'ho potuto verificare, perchè dovrei spegnere e riaccendere spesso il cell, viceversa purtroppo non riesco più ad agganciare la rete H3G, e sono rimasto impatanato sul roaming TIM.
A questo punto (anche perchè fa parte del divertimento) reinstallo tutto daccapo, e ripristino tutte le app con titanium, per scongiurare qualsivoglia di interazione con le installazioni precedenti, qual'è la procedura per evitare anche il sospetto di interazione con le installazioni precedenti (su questo cell c'è stata la stock (che sembrava dignitosa ma dopo le tue sembra anticaglia), la V4 e la V5).
Una cosa che non mi pare sia sottolineata abbastanza e l'autonomia del cell che a me sembra infinita.
Avrei ancora un paio di cosette da chiederti, ma fermo restando che mi sembrano stranezze intrinseche del cell, non voglio tediarti nel fine settimana.
Parlando invece di futuro o presente e dei kernel che andrai a sviluppare, mi piacerebbe molto, compatibilmente con la complessità dell'operazione, che tenessi da conto la possibilità di inserire la multiutenza (per capirci quella che ormai è di serie sui tablet con android 4.3), e la possibilità di riconoscere un dac USB connesso alla porta microusb, e relativo routing dello stream audio sul dac stesso, al fine di poter bypassare da parte di chi lo desiderà la asfitticità della uscita cuffia dei cellulari.
Buon fine settimana, e grazie sempre per tutto.
vedrò ma per il kernel e dura mediacom non rilascia nessun source e il boot.IMG stock re stato compilato senza il supporto alla config.gz e quindi mi manca la config base di questo tel da importare maledetti
Segnalo che il problema relativo all'errore della voce aprendo gmaps è risolto, ieri è arrivato un aggiornamento..
Piuttosto, segnalo che a me crasha sistematicamente la galleria quando si tenta di fare l'editing di una foto.. :(
stai usando ROM v5 con google gallery?
Yes, proprio lei..