Bene bene .. soprattutto con exposed che ti permette Di personalizzare Di piu LA tua ROM .. ottimo dawero .. comunque lo stile delle impostazioni come si fa a cambiarlo perche non mi piace tanto
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene bene .. soprattutto con exposed che ti permette Di personalizzare Di piu LA tua ROM .. ottimo dawero .. comunque lo stile delle impostazioni come si fa a cambiarlo perche non mi piace tanto
devi flashare un settings.apk ad hoc nella v4 lo cambio e metto quello android stock
Okok perfetto :))
Non CE niente da fare per alzare I'll volume dell altoparlante?
usa DSP manager nella rom
Per android 4.4 saremo molto lontano vero? O non ci arriveremo affatto ?
ho i sorgenti cm11 ma una cosa per volta
Ciao vocoderism,
innanzitutto complimenti e grazie per quello che fai. Premetto che sono rimasto entusiasta della tua rom ma volevo segnalarti un paio di problemi che ho notato:
1. Con la versione 3 installata su sistema pulito (wipe e reset di tutto), qualsiasi cosa faccia, mi compare il messaggio "tastiera(AOSP) si è bloccata in modo anomalo". L'errore non è bloccante ma molto fastidioso; ho riprovato a reinstallare ma da sempre lo stesso problema. Inoltre, dopo un paio di giorni di utilizzo della ROM, il telefono comincia a crashare continuamente e riavviarsi da solo.
2. Effettuando l'upgrade alla versione 3 a partire dalla 2 non si verifica + il problema della tastiera segnalato sopra ma la frequenza di crash e riavvii è rimasta tale. Anche qui ho provato a reinstallare più volte ma senza successo.
3. Con entrambe le versioni, la connessione 3G molto spesso non funziona, bisogna riavviare il telefono assicurandosi di farlo col bottone 3G abilitato.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, fammi sapere se posso darti altre informazioni
Ciao a tutti
in arrivo v4 fra 5 min in prima pagina
installala con tutti i wipe