Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vocoderism
ti da errore imei non valido?
Nessun errore; l'icona della connessione risulta abilitata ma non c'è traffico dati; inoltre nel menu "Impostazioni reti mobili" non risultano abilitate le voci di menu "Nomi punti di accesso" e "Operatori di rete"(se ci clicco sopra non compare niente).
Spero di esserti stato d'aiuto
P.S. c'è qualche log che posso recuperare?
CIAO
-
in gestione SIM da impostazioni in traffico dati puoi selezionare operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vocoderism
in gestione SIM da impostazioni in traffico dati puoi selezionare operatore?
No. La voce di menu risulta abilitata ma cliccandoci sopra non compare nulla; intanto sto provando a reinstallare;
vediamo se anche gli altri hanno lo stesso problema, in caso contrario la maggioranza vince :)
-
strano molto strano
qnd reinstalli da zero al primo boot dovrebbe chiederti cambia sim e dare poi nel traffico dati a posto di arret la tua sim lo fa?
Qlc Altro ha gia installato?
stesso problema?
novità da qualcuno?
-
a me non funziona il play store ! provo installando e gapps e ti faccio sapere .... per il 3G tutto ok !!!
-
Non mi si attiva il WI FI .. ho fatto il full wipe e non mi funziona ugualmente .. aiutami tu .. xD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
per play store attendi dovrebbe aggiornarlo in automatico per il WiFi il modulo kernel non l ho modificato dovrebbe andare attiva lo e se ti rimane in attivazione senza disattivarlo fai reboot
-
Lo fatto un sacco di volte e non mi si attiva
-
anche ad altri problemi WiFi?
-
Nono lo aggiustato xD
comunque come si attiva la modifica dell audio ?? Non lo capito ... la differenza dell audio e tanto??