Visualizzazione stampabile
-
Allora.. sembra funzionare tutto, unica cosa.. quando apro Google Maps mi esce un pop-up che mi dice "L'applicazione Motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo".
Credo che si riferisca alla voce che da le indicazioni durante la navigazione, perché google now funziona correttamente :)
Per quanto riguarda l'audio.. ora in cuffia si sente da dio, ma permane il problemino che avevo con android 4.2.1, ovvero l'audio con la cuffia bluetooth si sente malino, con gli alti "compressi" e gracchianti come se per lo streaming venisse ricodificato a un bitrate più basso.
Sapevo che era un bug relativo all'A2DP del 4.2 e speravo che con il 4.3 fosse risolto..
Però non ho altre cuffie a disposizione per sapere se è un problema loro o del telefono... con l'iPhone andavano perfettamente..
Comunque ottimo lavoro! :D
-
la rom non verrà più ricompilata se non ci SN bug bloccanti mi dediche ro a kernel e a kitkat
-
Sinceramente non so quali fossero i problemi precedenti sull'audio, quindi non saprei dirti, posso solo dirti che è molto reattivo, sempre considerando l'HW che lo spinge.
-
Bug fastidioso.. quando lo schermo è bloccato non si apre la statusbar facendo lo swipe verticale.. :(
--
inviato dal mio ZX81 :)
-
Non mi funziona il WI FI cosa devo fae? Ho fatto un sacco di volte il reboot e anche i wipe cache e dawin cache .. ma niente ..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
e sembra che la disinstallazione delle applicazioni con il drag'n drop non funzioni..
-
Ciao. Installata la rom e queste sono le uniche difficoltà che incontro nell'utilizzo:
1) Se attivo il gps in realtà non è funzionante se non riavvio il telefono. questo non vale per il bluetooth e per il wifi. Se lo disattivo stessa cosa, devo fare reboot altrimenti non si attiva
per il resto è veloce, non si impunta, lo schermo è molto migliorato (sembra quasi che la risoluzione sia maggiore della rom stock). Audio buono, quando il gps è attivo fixa senza dover ricorrere a modifiche manuali del gps.conf.
Ci sono soluzioni per evitare il riavvio ogni volta?
Grazie
-
buone nuove. ho provato a rifare la procedure effettuando oltre al format del system anche quello delle cartelle data e e apps. Ora il componente gps si attiva e disattiva senza problemi.
Ottima ROM
bravi!
Quote:
Originariamente inviato da
lion_moro
Ciao. Installata la rom e queste sono le uniche difficoltà che incontro nell'utilizzo:
1) Se attivo il gps in realtà non è funzionante se non riavvio il telefono. questo non vale per il bluetooth e per il wifi. Se lo disattivo stessa cosa, devo fare reboot altrimenti non si attiva
per il resto è veloce, non si impunta, lo schermo è molto migliorato (sembra quasi che la risoluzione sia maggiore della rom stock). Audio buono, quando il gps è attivo fixa senza dover ricorrere a modifiche manuali del gps.conf.
Ci sono soluzioni per evitare il riavvio ogni volta?
Grazie
-
metti gps e agps on da enginer mode che trovi su gravity box
skizzo la disinstallazione con trebuchet da drag e drop da problemi alcune volte io uso apex launcher molto meglio
Giorigo che errore hai sul wifi?qui a noi funziiona
-
origini sconosciute non piu...con tanto di install del repacked kernel !