Niente.. continua a dirmi che il processo com.google.android.gallery3d si è interrotto.. :(
Visualizzazione stampabile
Niente.. continua a dirmi che il processo com.google.android.gallery3d si è interrotto.. :(
hai rimosso i 2 files in system/app poi reboot e poi installi apk che ti ho inviato?
questo lo screen dopo la modifica
preparo ROM v6 in giornata dovrebbe fissare tutto quello che non va
Bene, dovevo giustappunto flashare un telefono nuovo di pacca da regalare, a queso puto aspetto.
Ehm.. no :) o meglio, i files li ho tolti, ma ho installato l'apk prima di riavviare.. :/
Vorrei porre alcune domande in ordine sparso:
1) nativamente è in grado di leggere una penna usb o bisogna ricorrere ai soliti programmi supplementari tipo stick mount e relativo ntfs mounter, perchè in verità non riesco in entrambi i modi.
2) Perchè non si riesce ad accedere alla recovery con il solito VOL+ e PowerON , e pur vero che funziona (VOL+ e PowerOn) avendo cura di avere inserito preventivamente il cavo microUSB all'usb del PC, ma così facendp è impossibile entrare in recovery salvando o leggendo dati appunto da una penna USB, mi par di capire che l'unica soluzione attualmente praticabile sia, PowerOn con o senza penna USB connessa, fare partire android, connettere penna USB (se già non fatto), spegnere il cell con l'opzione restart, scegliere riavvia in recovery, e a questo punto presumo siamo in recovery e con la penna usb accessibile, in talcaso però nel caso in cui android non si avviasse, il tentativo di accesso ai dati connessi all'usb sarebbe impossibile
Ho capito bene?
3) Sul sistema è installata la recovery CWM 6.0.3.0, esiste qualche tipo di problema ad aggiornarla alla versione successiva e/o sostituirla totalmente con la TWRP con i vari tool stile "Rom Manager" o "Goomanager".
Sempre Grazie
per la 1 ci vuole una modifica kernel .per la seconda la media com ha impostato il bootloader e recovery mode di partire solo in USB plug .per la terza se vai nel mio post trovi la cwm touch s versione superiore.la twrp va compilata e flsshata in un certo modo altrimenti ti trovi un Cell bricked poiché la partizione di recovery e settata per avere una capienza di 6 mb
v6 link con test da eseguire in prima pagina
ciaooo:cool: