Per chi arriva dalla v5 basta fare il wipe della cache e della dalvik e flashare?! :)
Visualizzazione stampabile
Per chi arriva dalla v5 basta fare il wipe della cache e della dalvik e flashare?! :)
meglio partire puliti con tutti i wipe e format system
Per dovere di cronaca le indicazioni (almeno quelle che ho trovate al primo post) per l'installazione della CWM touch sono errate, seguendole la CWM pare installarsi ma non si avvia, mutuando le istruzioni viceversa funzionati della CWM classica, non ho copiato il file .zip ma la sua parte scompattata .img, e corretto i comandi da eseguire correggendo le estenzioni dei file da .zip a .img, così và.
Allora, ho installato la v6, ma siccome son pigro non ho fatto il wipe completo, solo quello della dalvik.
Sembra funzionare tutto a dovere, galleria inclusa.. :)
Installata V6 come da manuale tutti i wipe etc, e in apparenza funziona tutto, noto anche qui (perchè problema presente anche nella V5) un certa imprecisione nel touch (non posso escludere fosse anche nella V4 o nella stock), per capirci alcuni giochi si avviano premendo un punto molto ristretto dello schermo, pigiando cercando di utilizzare la massima precisione, questo non avviene mai, se non pigiando disperatamente nei pressi del punto giusto, fino a quando lo si becca, più per caso che per precisione.
Si noti bene che non è il touch (almeno in apparenza) a non funzionare, perche nel corso degli innumerevoli tentativi di centrare il punto corretto, sullo schermo si nota una sorta di scrolling o rimbalzo del fondo che dovrebbe proprio servire ad indicare che lo schermo è stato toccato, ma non centrato il punto giusto.
In effetti ripensandoci ricordo che il gioco più sensibile al problema (Rayman Fiesta Run, regolarmente acquistato) con la V4 funzionava perfettamente, ma è un ricordo, riproverò flashando nuovamente la V4, e vi farò sapere.
corretta procedura per cwm touch
Nessuno ha problemi a mettere e togliere la modalità aereo?
A me stacca le sim, ma non compare nulla sulla statusbar e l'icona nei quicksettings sembra non rispondere.
Se riavvio il tel vedo che però effettivamente è andato in mod.aereo, ma poi non si riesce a riattivare.. bisogna cliccare sul'icona (che NON cambia stato) e riavviare.. :(
Ah, e persistono, purtroppo, i problemi col wi-fi.. :(