si sn rimasti questi 2 bachi noiosi che cerchero di risolvere a breve cioe wifi che ogni tanto nn prende ip e quello del freeze dei quick settings
appena ho tempo debuggo un po e vedo di capirci qlc
Visualizzazione stampabile
si sn rimasti questi 2 bachi noiosi che cerchero di risolvere a breve cioe wifi che ogni tanto nn prende ip e quello del freeze dei quick settings
appena ho tempo debuggo un po e vedo di capirci qlc
"imprecisione presente anche nella stock il Cell ha delle lacune cmq vedrò se si può migliorare ragazzi più di questo e difficile "
No ma guarda, a costo di sembrare uno che vuole sottolineare l'ovvio, non è che qui ci si lamenti, si cerca solo di fornirti feedback che tu stesso di fatto ci chiedi, ci mancherebbe altro.
Per inciso il gioco in questione nella stock non si installava neanche, perchè dichiarato incompatibile, nella V4, V5, V6 gita perfettamente (problemi touch a parte), per inciso ho provato a rimettere la v4 ed il problema del touch è rimasto identico, quindi ricordavo male.
Concordo infine con la scarsa qualità del touch in pò tutti i contesti, per cui penso che miracoli proprio non se possano fare, in particolare a me fa un difetto che mi fa andare fuori di testa, premendo il tasto Home a lungo dovrebbe avviarsi la procedura di task manager, invece il touch si comporta come se lasciassi e premessi continuamente il pulsante in questione, per cui passo continuamente dalla funzione Home a quella Task Manager, a voi fa lo stesso ?
Ovviamente sempre nell'ottica di migliorare e non di trovare il pelo nell'uovo questi i riscontri sulla v6
1) wifi senza problemi, aggancia e sgancia al volo le reti senza colpo ferire
2) solito problema con il gps (non si attiva a meno del riavvio) ma sappiamo essere legato al chip
3) modalità aereo idem come sopra. si attiva completamente solo con il riavvio, ma se si disattiva riprendono tutte le funzionalità delle sim senza bisogno del riavvio
4) il problema del tasto centrale in realtà c'è sempre stato e non è una novità. Per vedere i task attivi bisogna tenere premuto tra il tasto e il bordo nero dello schermo e compaiono i task aperti
5) audio più forte (ovviamente la bontà è quella che è)
ciao
Io per il tasto home ho tolto la vibrazione associata alla pressione.. nessun miracolo, ma è leggermente migliorato, sembra che la vibrazione accentui la cosa..
E cmq il wifi non mi funziona praticamente mai.. :(
il problema del tasto home (cosi come quello del tasto indietro) è dovuto al fatto che i tasti non sono centrati correttamente...si risolve premendo un po piu in alto e un po piu a sinistra del centro...in questo modo si apre il task manager correttamente. Stessa cosa per il tasto indietro la cui pressione di solito ci porta indietro di 2 o 3 schermate. Certo non è il massimo ma a mali estremi estremi rimedi
Perchè nelle impostazioni sviluppatore non mi salva le scelte?
ps: le animazioni sono scattose anche con kitkat launcher
cosa vuoi modificare in opzioni sviluppatore? se non le salva fai un soft reboot e va