a me e ad altri non succede
Visualizzazione stampabile
a me e ad altri non succede
Ma giusto per avere un'idea, perchè non lanciamo un censimento così da sapere quantii utenti stanno utilizzando questa ROM moddata?
io uso la v6
Io attendo la soluzione per WiFi quicksetting
Cmq fino a questo momento la più stabile è stata a mio parere la v4 ( non ho ancora provato la v6. )
Io la v6, ma visto che il wifi non funziona quasi mai aspetto un fix, nel frattempo uso un altro telefono.. :(
Il wi-fi si collega regolarmente, ma la maggior parte delle volte non funziona il DHCP, quindi non si può navigare...
Ho provato a collegare/scollegare/dissociare la rete/fare il wipe della cache e della dalvik.. nulla...
Subdoravo fosse questo, ma non volevo influenzarti, ti racconto la mia esperienza, che non deve essere necessariamente il tuo caso.
Giorni fa niente Wifi esattamente come te, un Nexus 5, iPhone vari, PC, tutti connessi in Wifi, allora do la colpa al cell, tolgo la V6, metta la V4, niente, allora lo mando a fan ... giro e la chiudo lì, casualmente prendo il Nexus7 di mia figlia e nisba, anche li DHCP server non va, spengo il router, riaccendo, e incredibilmente quel che già funzionava continua ad andare e di conserva ripartono sia il Mediacom che il Nexus7, da allora aggancia sempre senza fiatare.
Oltre a fare questo tentativo, che presumo avrai fatto, hai mai provato con altri router di altre marche ?
E pur vero che il WiFi divrebbe funzionare sempre, ma per esperienza (e ne ho tanta) devo dirti che spesso alcuni dispositivi non vanno così bene con altri, non al punto di non funzionare competamente ma da avere comportamenti un pò schizoidi quello sì.