sharali su dropbox mi serve systemui.apk dhcpcd che trovi in /system/bin o /system/xbin e hwcomposer_mt6589.so che trovi in /system/lib/hw/
Thanks
Visualizzazione stampabile
sharali su dropbox mi serve systemui.apk dhcpcd che trovi in /system/bin o /system/xbin e hwcomposer_mt6589.so che trovi in /system/lib/hw/
Thanks
Per il primo nessun problema, per il resto arrivi tardi, e non hai letto i miei post precedenti.
qnd pare che con i telefoni che hanno problemi di ram il wifi con la mia rom fa cilecca???
interessante
cmq e molto strano per questo ti ho chiesto quei files?
ok mi shari l primo?
thx
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/du2uvaby.jpg
In attesa ho syncato i sources della cyanogenmod 11 Android 4.4 estratto i device files che potevo dalla boot.img stock e sn partito con una prima compilazione
spero qlc notizia positiva a breve per portare android 4.4 su questo telefono
Secondo te, senza impegno di sorta ovviamente, se riflasho il firmware fornito da mediacom (l'operazione è in effetti composta in due parti, l'aggiornamento del fw vero e proprio, e poi l'installazione di una patch atta a risolvere il problema della ram) potrei tornare allo stock di fabbrica e rifare tutto il ciclo al fine di fornirti i file richiesti, o il riscgio di briccare tutto è eccessivo ?
Curiosità, i 512Mb al posto del Gb li vedeva il programma task manager installato nella stock, viceversa andando da impostazioni vedeva regolarmente un 1 Gb, mistero....
ancestrale riesco ad averlo il file?grazie
riesci a girarmelo via mail se vuoi?
davide.franzino@gmail.com
Eccolo (spero):
SystemUI
Cancella tutto, non è come pensavo, tolte le due sim e la microsd il wifi va a tromba, in pratica cessa di funzionare all'inserimento della 2a SIM, è un nuovo bug, è normale sia così, o cos'altro, il difetto è certo perchè l'ho testato 3 volte togliendo e rimettendo la 2a SIM
Facci sapere.
EDIT: NON c'è dubbio che esistano due o più serie di questi telefoni, avendo chiaro quanto indicato sopra, le stesse due SIM, prese e portato su di un altro telefono sempre V6, funzionano perfettamente, WiFi incluso, veramente un piccolo mistero.
ho messo in prima pagina il link della rom v7 con il systemui repacked dalla stock che mi hai passato
dovrebbe fissare il bug del quick launch per modalita aereo e gps
ho fatto il repack del kernel aggiungendo nella ramdisk i permessi full per dhcp e aggiunto un file di config
provatela e vediamo se si fissano tutte e due le cose cristooooooo
:bd:
P.S
il mio g530 e ormai pronto a morire l'ho brickato 2 volte gia per esperimenti vari....
speriamo bene...
le rom riesco a testarle a meta' poiche ad ogni cambio rom devo fare una procedura di reset IMEI quindi fatemi sapere in nottata