Visualizzazione stampabile
-
Ok, tranquillo :)
A proposito di cose strane..
A volte il telefono sembra inchiodarsi sbloccando lo schermo, nel senso che lo schermo rimane nero mentre ad esempio il led di notifica continua a lampeggiare..
Ebbene il telefono in realtà sta funzionando, è solo la retroilluminazione che si spegne completamente.. se si mette il telefono sotto una luce forte, si vede ciò che sta succedendo e si può riavviare senza togliere la batteria.
-
prova a cambiare in build.proprio il parametro pm.sleep.mode e mettilo da 2 a 1
salvi e rebooot
-
Ho scaricato build.prop editor ma mi da errore, dice che non trova il file..
-
la system deve essere montata in read write
-
-
Ho provato anche a modificare il file manualmente, ma non me lo fa salvare nonostante la cartella system sia montata in R/W.. :(
-
mandami output del comando mount da terminale
-
Non l'ho fatto dal terminale ma con un'app, ma con file explorer dice che i permessi sono a posto, read e write..
-
Allora dovevo installare il deskclock della google android 4.4 .. ho cancellato da system/app/deskclock.apk e lo sostituito con quello nuovo ma non mi funziona .. neanche mi spunta nel launcher .. potreste aiutarmi
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo73
Ok, tranquillo :)
A proposito di cose strane..
A volte il telefono sembra inchiodarsi sbloccando lo schermo, nel senso che lo schermo rimane nero mentre ad esempio il led di notifica continua a lampeggiare..
Ebbene il telefono in realtà sta funzionando, è solo la retroilluminazione che si spegne completamente.. se si mette il telefono sotto una luce forte, si vede ciò che sta succedendo e si può riavviare senza togliere la batteria.
Si confermo, anche a me ogni tanto fa lo stesso, evinco che il cell funziona perchè se cerco di regolare il volume sento un beep dall'altoparlante, personalmente ottengo questo risultato quando giocando con i quicksetting pur premendo ripetutamente gli stessi il cell apparentemente non risponde più (per capirci premo aero, GPS o WiFi) dopo un po che il cell sembra bloccato si oscura lo schermo.
Da qui in apparenza non esco più se non resettando (Power premuto a lungo fino a spegnimento forzato)