Visualizzazione stampabile
-
In ufficio, il firewall aziendale ti blocca l'accesso alla pubblica. Il dns di google quindi non funza. Devo usare i dns aziendali in lan per risolvere.
Personalmente, lo trovo un problema di priorità mooolto inferiore rispetto al freeze, che inficia tutto il dispositivo. Per il momento vado in statico per la wlan aziendale fino a quando il lease lato dhcp server scade e allora cambierò l'ip ad minchiam nella stessa subnet. Grazie ancora!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertons
l'unica cosa, è che il tasto di attivazione/disattivazione gps si pianta.
Questa cosa sembra molto simile al bug della modalità aereo.. a te funziona senza problemi o quando lo metti in modalità aereo si pianta, non compare l'icona dell'aereoplanino e devi riavviare?
-
Mi spiace skizzo, ma non ho fatto in tempo a provare la modalità aereo.
Circa mezz'ora fa, mi si è freezato un'altra volta, solo che il fast-reset si piantava all'avvio con l'animazione quadricolore all'infinito. Dopo 5 fast-reset andati a vuoto ho provato il wipe di tutto. Nulla. Alla fine ho restorato :( C'è anche da dire che ho smanettato anch'io parecchio tra ieri e oggi, tra tweak, sysctl e advanced developer menu (quello del *#*#3646633#*#*). Probabilmente ce ne ho messo del mio!
-
per i freeze provate ad editare il build.prop in /system
nell'ultima riga per pm.sleep_mode mettete 0
salvate andate in recovery e fate wipe cache wipe dalvik e reboot
-
Niente.. Io per ora ho rimesso la stock, tre riavvii in un giorno sono decisamente troppi.. :(
Qualcuno sa se Awesome Beats si può installare anche sulla stock rom?!
-
Con il root penso proprio di si, in ogni caso puoi provare anche viper4androidfx disponibile sul play Store che pare ancor più sofisticata ma anche qui il root é obbligatorio
-
ciao,
hai installato android 4.3?, come va? gir bene?
dove lo posso trovare?
Saluti
-
Ad inizio pagina del trend rovi tutto
-
salve ho istallato la revovery pad g530
quella taoch non me la installa
allora ho installato la rom 4.3 xo da quando lo installata non mi va piu lo store come mai??
-