lo usata fino adesso scaricando apk in giro ed perfetta ho questo problema dello store che mi dice pur esser conesso e registrato nessuna connessione
Visualizzazione stampabile
lo usata fino adesso scaricando apk in giro ed perfetta ho questo problema dello store che mi dice pur esser conesso e registrato nessuna connessione
ho risolto con format sistem
wifi nn si connette che faccio?
resetta il tuo router WiFi e riavvia il tel e andra
Si blocca thebluchet.... e alla.conessione dati nn si attiva subito ho dovuto riavviare per il resto ok
Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App
ciao a tutti, vorrei ringraziare vocoderism (approposito come diavolo si fà? :( ) per la patch.
Volevo segnalarvi i miei due problemi e mezzo:
1) dhcp client su WIFI (risolta con l'ip statico)
2) sono un paio di giorni che (comportamento a caso) se rispondo ad una chiamata, dopo non riesco più a riaccendere lo schermo (e quindi a rispondere ecc ecc ecc), che alla fine farebbe anche comodo ...
3) volume del microfono abbastanza basso
succede ad altri?
per monitorare la situazione è possibile abilitare dei log e darci un occhio quando si inchioda?
ciao e grazie!!
SN problemi noti a cui non sto guardando poiché sto cercando di fare il porting a kitkat partendo da una compilazione per un oppo r819 molto simile al nostro di cui ci SN sorgenti ma oggi non si avviava il Cell il grande probl delle ROM cucinate MTK e il kernel e mediacom non rilascia niente infatti lo venderò a breve
Grazie mille, sono nuovo in queste cose (ex S2 dilignetissimo), ma capisco il problema! Se uno volesse dare una mano hai qualche link da studiare (o prove da fare)? Magari dare una mano è meglio che lamentare problemi!
ci SN delle guide in italiano su androidworld fatte da markolino639 ottime per cominciare compilazioni kernel e rom
per il DHCP WiFi andate in WiFi e in avanzate togliete il flag su ottimizzazione WiFi e riavviate il Cell. questo previene l ARP offload che sembra abbia un bug su android 4.3