Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sorry ma ho venduto Cell lunedì metto su github merge di de vice e vendor files modificati da oppo r819 poi se alcuni vogliono cimentarsi con KK mergiare repo cm branch cm11 ora sto lavorando a ubuntu touch e per android a KK per Motorola moto g
-
A me si blocca lo schermo due tre volte al giorno, o meglio se non si accende piu dopo lo sblocco e devo togliere la batteria
avevo questo problema sia con la versione 6 della rom sia con la 7
ritorno al software originale mi sa
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARCOTV
A me si blocca lo schermo due tre volte al giorno, o meglio se non si accende piu dopo lo sblocco e devo togliere la batteria
avevo questo problema sia con la versione 6 della rom sia con la 7
ritorno al software originale mi sa
con rom stock io avevo risolto disabilitando l avvio veloce
-
Quote:
vocoderism
Ragazzi sorry ma ho venduto Cell lunedì metto su github merge di de vice e vendor files modificati da oppo r819 poi se alcuni vogliono cimentarsi con KK mergiare repo cm branch cm11 ora sto lavorando a ubuntu touch e per android a KK per Motorola moto g
che peccato, l'avevo preso perchè me l'avevi cinsigliato e speravo in un supporto un po' più lungo ma purtroppo non dipende da te questa scelta che hai fatto...
-
Quote:
Andrea Morph
Scusa l'ignoranza ma come si fa? io non ho attivato nessun avvio veloce
-
accessibilità, disabilita avvio rapido
-
Buongiorno a tutti spero che qualcuno riesca ad aiutarmi ho acquistato questo telefono il mediacom g530 sono riuscito ad avere permessi di root pero ho visto che e possibile installare un recovery pero i link nella prima pagina con la rom anche sono tutti e due down.... Qualcuno sa consigliarmi una rom stabile per questo cellulare e qualche sistema per sistemare altoparlante ? si sente basso e qualche volte gratta quando ci sono i video su youtube con bassi...
Grazie Fabio
-
i link verranno ricaricati lunedi io sn l autore della rom non credo ci siano stati altri sviluppi
-
Quote:
Andrea Morph
grande...grazie ho risolto il problema!
-
aggiornamento v7
Innanzitutto un saluto a tutti gli androidiani!!
sono nuovo del forum :-) , sono un possessore del suddetto telefono , e ho rivisto la ROM di vocoderism fixando la parte inerente al WiFi , "grazie mille del porting che hai fatto :-)" , ora mi stavo cimentando nel modding della parte grafica e in alcuni miglioramenti delle performance.
vocoderism posso passarti poi il tutto , e mettere la ROM a disposizione nel link della prima pagina?
Grazie mille ancora!
un saluto a tuttiiiiiiiiiii
Stay Tuned ;-)