Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilmaycry3351
Innanzitutto un saluto a tutti gli androidiani!!
sono nuovo del forum :-) , sono un possessore del suddetto telefono , e ho rivisto la ROM di vocoderism fixando la parte inerente al WiFi , "grazie mille del porting che hai fatto :-)" , ora mi stavo cimentando nel modding della parte grafica e in alcuni miglioramenti delle performance.
vocoderism posso passarti poi il tutto , e mettere la ROM a disposizione nel link della prima pagina?
Grazie mille ancora!
un saluto a tuttiiiiiiiiiii
Stay Tuned ;-)
grandeeee sei il benvenuto :D
-
Quote:
devilmaycry3351
Innanzitutto un saluto a tutti gli androidiani!!
sono nuovo del forum :-) , sono un possessore del suddetto telefono , e ho rivisto la ROM di vocoderism fixando la parte inerente al WiFi , "grazie mille del porting che hai fatto :-)" , ora mi stavo cimentando nel modding della parte grafica e in alcuni miglioramenti delle performance.
vocoderism posso passarti poi il tutto , e mettere la ROM a disposizione nel link della prima pagina?
Grazie mille ancora!
un saluto a tuttiiiiiiiiiii
Stay Tuned ;-)
Perche nel frattempo non metti qui il link qui ????
-
Raga ma a voi non capita di perdere il segnale ( ultimamente spesso ) dalla SIM dove è attivo la connessione???
-
-
-
-
Credo che sia un difetto hw...
-
-
ciao a tutti.
Ho una cover a libro bianca per il mio G530 preso dai cinesi 2 mesi fa.
Ormai logora mi accingo a prenderne una nuova ma stavolta nera xkè bianca si sporca facilmente.
Sapete dirmi dove posso trovare l'originale (quella che ho adesso ha le ventose per fermare lo smart) e che costi ha?
saluti
-
Quote:
mk03
ciao a tutti.
Ho una cover a libro bianca per il mio G530 preso dai cinesi 2 mesi fa.
Ormai logora mi accingo a prenderne una nuova ma stavolta nera xkè bianca si sporca facilmente.
Sapete dirmi dove posso trovare l'originale (quella che ho adesso ha le ventose per fermare lo smart) e che costi ha?
saluti
L ho vista da euronics a 18 euro quella originale!