A caval donato non si guarda in bocca... Già sapere che qualcuno ci è sopra è una sicurezza, diamo il giusto tempo a chi cosi gentilmente ci fa questa cortesia! Parlo da sviluppatore con poca pazienza... :)
Visualizzazione stampabile
A caval donato non si guarda in bocca... Già sapere che qualcuno ci è sopra è una sicurezza, diamo il giusto tempo a chi cosi gentilmente ci fa questa cortesia! Parlo da sviluppatore con poca pazienza... :)
Ho trasferito finalmente la macchina virtuale sull' hdd esterno , domani condivido i sorgenti vocoderism , sharo su dropbox?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
ok grazie , intanto sono tornato all'attacco creando un nuovo file .config :
ma nella compilazione mi da errore su questo : kernel/power/earlysuspend.c: In function 'early_suspend':
kernel/power/earlysuspend.c:153:3: error: implicit declaration of function 'pm_autosleep_set_state' [-Werror=implicit-function-declaration]
pm_autosleep_set_state(PM_SUSPEND_MEM);
e una sbrodolata di questi : arch/arm/mach-mediatek/include/mach/memory.h:8:0: note: this is the location of the previous definition
#define PHYS_OFFSET 0xbfb00000
E il PM idle support commentalo
Ok faccio e ti dico :-)
Per quanto riguarda l'altro?
ciao tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se é disponibile una rom stabile per il mio G530 ho provato a cliccare il link in alto Dropbox non funziona mi dice che il file è stato spostato...:(...grazie in anticipo
Ciao, per ora di stabile stabile , c'è la ROM Stock con il build.prop ottimizzato , se no spero entro breve di rilasciare "tempo permettendo e sfighe dell'ultimo minuto" la versione KitKat 4.4 di Android.
X Vocoderism :
In file included from arch/arm/mach-mediatek/mt_devs.c:22:0:
arch/arm/mach-mediatek/include/mach/devs.h:4:26: fatal error: board-custom.h: No such file or directory
#include <board-custom.h>
^
compilation terminated.
make[1]: *** [arch/arm/mach-mediatek/mt_devs.o] Errore 1
make: *** [arch/arm/mach-mediatek] Errore 2
make: *** Attesa per i processi non terminati....
Dove lo recupero questo file dai sorgenti del Cink?
altro errore che mi da :
fs/file_table.c: In function 'get_empty_filp':
fs/file_table.c:36:20: error: inlining failed in call to always_inline 'fd_show_open_files': function body not available
extern inline void fd_show_open_files(pid_t pid, struct files_struct *files, struct fdtable *fdt);
^
fs/file_table.c:160:36: error: called from here
fd_show_open_files(pid, files, fdt);
^
make[1]: *** [fs/file_table.o] Errore 1
make[1]: *** Attesa per i processi non terminati....