CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 596
Discussione:

Mediacom Pad phone Duo g530 Android 4.3 rom based on Start N9500 S4 clone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vocoderism Visualizza il messaggio
    metti gps e agps on da enginer mode che trovi su gravity box

skizzo la disinstallazione con trebuchet da drag e drop da problemi alcune volte io uso apex launcher molto meglio

Giorigo che errore hai sul wifi?qui a noi funziiona
    Scusate qua mi sono perso, non riesco a far funzionare il GPS, in particolar modo quando entro in engineer mode gps e premo on mi porta al menu impostazioni del gps, e tornando indietro all'engineer il GPS è di nuovo off, e poi cosa c'entra il gravity box, scusate ma sono molto confuso

2.  
    Senior Droid L'avatar di vocoderism

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Scusate qua mi sono perso, non riesco a far funzionare il GPS, in particolar modo quando entro in engineer mode gps e premo on mi porta al menu impostazioni del gps, e tornando indietro all'engineer il GPS è di nuovo off, e poi cosa c'entra il gravity box, scusate ma sono molto confuso
    allora puoi accedere ad engineer mode da graviti box se hai il modulo abilitato in xposed framewrok che trovi nella rom

da li fai gps on e in view attrendi che un po di satelliti diventino verdi

dopo un po chiudi e reboot e dovrebbe andare

per silk93 se hai installato il kernel fai un wipe chache e dalvik a mano dalla recovery e poi origini sconosciute dovrebbe attivarsi

4. Il seguente Utente ha ringraziato vocoderism per il post:

ancestrale59 (16-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe farti una statua d'oro, e perchè nò anche una sottoscrizione su base volontaria nello stile XDA o cmq di alcuni sviluppatori.

Il GPS e partito ha riconosciuto i satelliti, però non capisco, l'attivazioine dello stesso quando servirà in fututo va fatto dalla gravity box sempre, o dalle impostazioni android.

Ti chiedo questo perchè spesso dal menù impostazioni o più correttamente dal widget, il GPS non si attiva o viceversa non si disattiva, ed a nulla in questo caso serve agire dal menù engeenering, l'unica soluzione è spegnere e accendere.

Altro problema che ho notato (in apparenza è iniziato proprio da quando sono entrato nel menù engeenering) che all'avvio del cell la SIM non viene trovata, in questo caso non si recupera più se non spegnendo, staccando la batteria e ricominciando.

Dulcis in fundo, da stamattina il mio cell aggancia solo in roaming su TIM (la sim originale è di BIP noto surrogato di H3G) vedrò di fare altre prove.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per il gps la soluzione, un po empirica c'è. si installa rebooter dal market, si piazza il widget hot boot (richiede root), si attiva il widget gps (e lui non funzionerà) dopodichè si clicca su hot boot 8dura due secondi) e ripremendo il widget il gps si attiva. Stessa procedura per lo spegnimento. non è una favola, ma si evita il reboot completo del telefono.
    provate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per caso questa rom risolve in qualche modo il problema per il quale premendo una sola volta il tasto "indietro" si ha l'effetto della pressione consecutiva di tale tasto (come se lo si premesse per 2 o 3 volte consecutive)?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Marco quello, credo che non sia la ROM ma la sensibilità del tasto ..

Inviato dal mio M-PPG530 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARCOTV Visualizza il messaggio
    per caso questa rom risolve in qualche modo il problema per il quale premendo una sola volta il tasto "indietro" si ha l'effetto della pressione consecutiva di tale tasto (come se lo si premesse per 2 o 3 volte consecutive)?
    si usi la ROM stock media com?

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lion_moro Visualizza il messaggio
    per il gps la soluzione, un po empirica c'è. si installa rebooter dal market, si piazza il widget hot boot (richiede root), si attiva il widget gps (e lui non funzionerà) dopodichè si clicca su hot boot 8dura due secondi) e ripremendo il widget il gps si attiva. Stessa procedura per lo spegnimento. non è una favola, ma si evita il reboot completo del telefono.
    provate.
    nella ROM avete xposed attivare da li in moduli advanced power menu e da li dopo il reboot configurate advanced power menu per il soft reboot cosi senza rebooter premendo solo il tasto spegnimento avrete tutte le opzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio1325 Visualizza il messaggio
    Marco quello, credo che non sia la ROM ma la sensibilità del tasto ..
    si ma pensavo che a livello software si potesse inibire pressioni del tasto troppo ravvicinate

Quote Originariamente inviato da vocoderism Visualizza il messaggio
    si usi la ROM stock media com?
    si uso la rom stock per ora. Gli unici problemi che ho sono il tasto indietro (che è molto fastidioso, se lo premo normalmente mi va indietro di 2 o 3 pagine/schermate, pure il tasto home è scentrato ma vabbe) e il gps penoso durante la navigazione (il fix è anche abbastanza veloce, ho già seguito parecchie guide ma senza miglioramenti durante la navigazione mi indica che sto girando a sinistra o destra anche se sto andando dritto ecc

per il resto è perfetto

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancestrale59 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe farti una statua d'oro, e perchè nò anche una sottoscrizione su base volontaria nello stile XDA o cmq di alcuni sviluppatori.

Il GPS e partito ha riconosciuto i satelliti, però non capisco, l'attivazioine dello stesso quando servirà in fututo va fatto dalla gravity box sempre, o dalle impostazioni android.

Ti chiedo questo perchè spesso dal menù impostazioni o più correttamente dal widget, il GPS non si attiva o viceversa non si disattiva, ed a nulla in questo caso serve agire dal menù engeenering, l'unica soluzione è spegnere e accendere.

Altro problema che ho notato (in apparenza è iniziato proprio da quando sono entrato nel menù engeenering) che all'avvio del cell la SIM non viene trovata, in questo caso non si recupera più se non spegnendo, staccando la batteria e ricominciando.

Dulcis in fundo, da stamattina il mio cell aggancia solo in roaming su TIM (la sim originale è di BIP noto surrogato di H3G) vedrò di fare altre prove.
    passa sempre da gravity box e cmq la procedura va rifatta o se cambi e reinstalli ROM oppure se fai un wipe cache e dalvik da recovery altrimenti aggancia
    non uso farmi dare donazioni per i miei lavori lo faccio come hobby lavoro già nel campo

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio