Aggiorno la situazione su alcuni esperimenti da me effettuati:
1: il problema delle sd di classe 10 è presente anche su altri modelli tipo Cube e Pipo che a quanto pare si risolve con le ultime versioni del firmware (fonte slatedroid.com)L'unica cosa sicura e che a quanto pare le sd di classe inferiore dovrebbero funzionare.
2.Ieri ho trovato una discussione sulla possibilità di mettere la cyano 10 sul nostro tablet ho provato la procedura il tablet la caricava funzionava anche il touch ma tutto il resto non andava tipo wifi,bluetooth ecc.. era una rom per un modello N70 sviluppata da CHRISTIAN TROY che ha abbandonato il progetto sugli rk3066 visto che il produttore del chip non rilascia sorgenti.(fonte slatedroid.com)
3 e ultima cosa ho trovato il modo di collegare il controller wifi del Xbox 360 tramite un programma chiamato arctools (bisogna avere root)e seguire una procedura particolare per calibrare gli assi ma vi assicuro che ne vale la pena sembra di avere una console.
Spero che mediacom si decida a rilasciare questo maledetto aggiornamento ho cercato in lungo e in largo per trovare un Clone di questo tablet ma niente da fare.