Sì, ho usato il firmware 16-11-2012.
La fotocamera posteriore non funziona.
Sono entrato in recovery con Volume +.
Non ricordo il fw precedente.
Ecco la foto della scatola della custodia che ho preso da expert... finche non ne trovo una migliore la tengo!
foto.jpg
ragazzi l'ho trovato da expert in offerta con 20 fil a 199€ era anche esposto e ci ho giochicchiato un po!!!
mi sembra ottimo.. anche il touch ed il display...
vorrei sapere qualcosa di più da voi che sicuramente lo avrete comprato vale la pena per 200€? esiste il root ha jally bean sarà aggiornato? avra supporto alla 4.1.2 e superiori?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Allora...
Il dispositivo non ba root e quindi non posso istallare app per leggere partizioni ntfs.
Quindi oltre i 4gb di pennetta non si va?
Aspetto info ed intanto ringrazio tutti
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Ci avrò giochicchiato un'ora, poi mi sono allontanato dal router senza spegnere il wifi appena sono tornato nella zona con segnale pieno ha cominciato a dare problemi. Prima di riportarlo indietro l'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e sembrava andare bene ma come ho scritto prima ho optato per un buono spesa che nella peggiore delle ipotesi è più facile da "vendere" rispetto ad un tablet difettoso, dimenticavo il commesso mi ha pure detto che per un pixel rotto non si potrebbe sostituire.
Io sto usando tranquillamente usando una penna USB NTFS ho usato NTFS mounter anche senza root
Provate funziona.
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Ultima modifica di enghelo; 25-11-12 alle 09:46
salve io ieri mi sono visto un film in mkv collegato ad hard disk esterno alimentato da in tera e non mi da nessun problema e la qualita video e buona..i file mkv per ora sono riuscito solo con il suo player mentre con real non lo legge.