ciao a tutti, volevo sapere se esisteva un modo\procedura\programma per effettuare un backup Completo del tablet (alla iTunes maniera per intenderci!)... Grazie!
ciao a tutti, volevo sapere se esisteva un modo\procedura\programma per effettuare un backup Completo del tablet (alla iTunes maniera per intenderci!)... Grazie!
Qualche anima pia mi spiega come far riconoscere la chiavetta al tab? Modello huawei e352hspa... é urgente!!!!
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
-La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sto aspettando il mio Mediacom S2 (probabilmente mi arriva il 27/12) e,......spero di non aver fatto una sciocchezza perché sto leggendo nei vari post che in effetti qualche problemino lo da, soprattutto sul FW. Mah, speriamo bene, anche perché del sistema operativo android non capisco un tubo perché per me è un' assoluta novità. Secondo voi me ne devo veramente pentire? E' il mio primo Tablet. Ciao a tutti
Grazie per la risposta, foxstefano. Se qualche problemino dovrò affrontare spero che sia di poco conto, in modo da poterlo risolvere con il vostro aiuto![]()
Comprato per mia mamma...ha senso installare il google play? Ovvero qualche applicazione la dà come compatibile o devo andare solo ed esclusivamente di apk? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Lo fai riconoscere come un galaxy tab 2 e puoi installare di tutto...trovi la guida su questo forum su come fare, è semplicissimo ;-)
Inviato dal mio Mediacom 101 s2
Con queste feste ho veramente poco tempo x fare prove...appena finiscono faccio tutte le prove in questione ma non riesco a trovare la guida su come far riconoscere il tablet come Samsung... Proverò a fare una ricerca + approfondita...
Inviato dal mio HTC Desire HD
Inviato dal mio HTC Desire HD