CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 163 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    No, con diskinternals linux reader apro l'immagine e copio i file, però io ho usato linux. Comunque ribadisco, il video player si trasferisce e parte e per fare una prova va bene. Però dopo un po' si stoppa dando 'unexpected license error:3'. Sembrerebbe che si colleghi a un server col seriale del tablet, e se si stacca il wifi se ne accorge, però guardando sommariamente il log del mio router sembra che in realtà non esca nulla su internet quando salta fuori l'errore, per cui potrebbe essere un errore dovuto ad altro ma a questo punto senza decompilare o andare per tentativi la vedo dura. Ho provato anche a taroccare il build.prop con i dati archos, niente da fare..
    Come prima cosa mille grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee funziona :-D il file 1080p si vede fluidissimo :-D non ho verificato il problema della licenza perché l'ho usato disconnesso :-D cmq ora c'è da vedere come fare ad esportare i codec perché ad esempio i file MPEG4 li decodifica via hardware mentre per altri file non c'è ne audio ne video (si vedono a bande e non si sentono... parlo di divx e avchd con audio ac3)... quindi bisogna vedere se è possibile estrarre anche i codec dalla rom... purtroppo nella versione RK non si può scegliere se decodificare via software come in quello universale... ci sono delle prove da fare...
    Avevo provato ad estrarre anche l'apk del monitor di sistema ma non lo fa istallare... sicuramente ci sarà da copiare qualche altro file... :-) questo player io lo trovo davvero ben fatto speriamo appunto di risolvere con i codec... anche se mi sta passando per la testa una mezza idea...
    Se modificassi il file build.prop facendo passare il nostro per un 80xs forse potrei scaricare la versione RK direttamente dal market... appena pubblicano la ROM faccio questo azzardo :-)

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Come prima cosa mille grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee funziona :-D il file 1080p si vede fluidissimo :-D non ho verificato il problema della licenza perché l'ho usato disconnesso :-D cmq ora c'è da vedere come fare ad esportare i codec perché ad esempio i file MPEG4 li decodifica via hardware mentre per altri file non c'è ne audio ne video (si vedono a bande e non si sentono... parlo di divx e avchd con audio ac3)... quindi bisogna vedere se è possibile estrarre anche i codec dalla rom... purtroppo nella versione RK non si può scegliere se decodificare via software come in quello universale... ci sono delle prove da fare...
    Avevo provato ad estrarre anche l'apk del monitor di sistema ma non lo fa istallare... sicuramente ci sarà da copiare qualche altro file... :-) questo player io lo trovo davvero ben fatto speriamo appunto di risolvere con i codec... anche se mi sta passando per la testa una mezza idea...
    Se modificassi il file build.prop facendo passare il nostro per un 80xs forse potrei scaricare la versione RK direttamente dal market... appena pubblicano la ROM faccio questo azzardo :-)
    Per il monitor (SystemMonitor.apk) ho visto che da adb da SHARED_USER_INCOMPATIBLE, non sembra che manchi un file ma potrebbe essere un problema di firma digitale. Comunque io ho provato anche il player commerciale, per il quale sul market c'è anche un pacchetto di codec gratuiti per il DTS e l'AC3, e mi sembra che scatti poco.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato phoebus per il post:

    duomax (31-12-12)

  5. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Per il monitor (SystemMonitor.apk) ho visto che da adb da SHARED_USER_INCOMPATIBLE, non sembra che manchi un file ma potrebbe essere un problema di firma digitale. Comunque io ho provato anche il player commerciale, per il quale sul market c'è anche un pacchetto di codec gratuiti per il DTS e l'AC3, e mi sembra che scatti poco.
    a me la versione commerciale scatta molto invece... quindi mi tengo bene quella che grazie a te ho estratto ed istallato... aspetto di avere sotto mano una rom 80xs per fare quella prova che ti dicevo e poi vediamo che succede...
    Grazie ancora e buon anno

  6. #1374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti e buon anno nuovo... qualcuno di voi ha avuto problemi con la porta proprietaria di ricarica? io si... il mio tab si ricaricarica solo muovendo un po' lo spinotto......

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  7. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Oggi ho preso un 101 s2. Ma quando vado a utilizzare la fotocamera mi esce l'errore ''l'applicazione galleria si e' bloccata in modo anomalo''.......qualche consigli?.

  8. #1376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merutoka Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Oggi ho preso un 101 s2. Ma quando vado a utilizzare la fotocamera mi esce l'errore ''l'applicazione galleria si e' bloccata in modo anomalo''.......qualche consigli?.
    Lo ha fatto anche a me e dopo che le ho provate tutte me lo sono fatto cambiare , è quello che ti consiglio!

  9. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti e buon anno nuovo... qualcuno di voi ha avuto problemi con la porta proprietaria di ricarica? io si... il mio tab si ricaricarica solo muovendo un po' lo spinotto......

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Si il mio si ricaricava solo con lo schermo verso il basso...è un.problema risaputo di molti di questi.tablet. Se sei negli.8 giorni corri a fartelo.cambiare!
    Inviato dal mio GT-I8150

  10. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No sono passati... vuol dire ke lo invierò in assistenza... grazie.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puo' essere un problema di software?

  12. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No..

    Inviato dal mio GT-I8150

Pagina 138 di 163 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy