CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 163 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti......e buone feste!!!
    Sono approdato sui tablet android da soli 2 giorni avendo ricevuto in regalo il mediacom 10.1 s2
    Le prime impressioni sono state positive ma purtroppo deluse dopo poco.
    Il problema grave che si presenta spesso, é che il tablet si blocca all'improvviso anche se sto semplicemente navigando in internet. Rimane la schermata con la pagina e non funziona più ne il touch ne il pulsante di accensione, devo per forza premere con un aghetto il tasto reset. Così facendo il tablet di spegne e poi posso riaccenderlo.
    Altra cosa, ricezione WI-FI pessima, a 8-10 metri dal modem gia nessun segnale.
    Oltre a questo ho notato che per caricarsi ci vogliono 10-11 ore.....forse troppe??

Cosa mi consigliate di fare? Mi conviene riportarlo subito (prima dei canonici 7 giorni) indietro e chiedere la sostituzione?
    Peccato perché sembra avere tutte le caratteristiche per essere alquanto valido.

Grazie a tutti!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ti conviene anche se non sono il massimo per i wi fi.. ma io avevo il 102 s2 che dovevo stare attaccato al router e lo fatto sostituire..

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Nessuno ha provato la cm10? Dovrebbe migliorare anche il wifi

Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con Google Earth.
    Scusate se faccio un re-up della questione ma ormai il tread è diventato molto lungo e probabilmente si è persa nelle pieghe delle discussioni.
    Con Google Earth è impossibile ruotare la visuale. Il tutto dovrebbe avvenire con un gesture rotatoria con due dita ma di fatto non avviene. Con il Galaxy S2 riesco ad avvicinarmi alle zone di interesse con pich-in/out e poi ruotando le due dita inquadrare in maniera 3d quello che mi interessa. Con questo tablet problematico purtroppo non avviene.
    Un'idea sarebbe quella di scaricare una versione di Earth per Android 3.x (Honey comby) dove invece delle gesture per passare in modalità esplorazione 3d si premeva un apposito pulsante (se non sbaglio con un occhio disegnato) ma non riesco a trovarla in giro.
    Un'altra remota ipotesi potrebbe essere che la gesture non viene riconosciuta a causa della pellicola protettiva, che però non ho tolto perchè molto tenace, e perchè in fondo non sono convinto neanche io dell'utilità.
    Qualcuno di voi conferma il problema? Qualcuno ha risolto in qualche modo?
    Grazie per i riscontri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno che mi da una mano per far funzionare flash sul browser? >.<
    Ultima modifica di Soulcyber; 27-12-12 alle 03:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi sono il possessore di un 101s2 e non riesco a trovare il sistema per connettermi al wifi, le ho provate di tutte ma continua a dirmi errore di autenticazione.......volevo provare a mettere una rom cucinata, mi sapete indicare qualche guida e darmi un consiglio su quale mettere?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comprato e la batteria non carica...........da cambiare......

Inviato dal mio GT-I8150

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiuto!!! appena arrivato e la prima cosa che ho provato è la connessione; non funziona. E pensare che ho provato solo quella, chissà quale altra sorpresa mi riserva. Il problema è che l'ho comprato su un sito internet ed è praticamente impossibile comunicare perché non rispondono mai. Il tablet mi è arrivato dopo circa 12 gg. Sconsiglio vivamente quest'acquisto perché è a scatola chiusa, a come ti capita, maledetti cinesi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giokers Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono il possessore di un 101s2 e non riesco a trovare il sistema per connettermi al wifi, le ho provate di tutte ma continua a dirmi errore di autenticazione.......volevo provare a mettere una rom cucinata, mi sapete indicare qualche guida e darmi un consiglio su quale mettere?
    non ce ne sono al momento per questo tablet. Ma se non va il wifi il problema non credo sia la rom...
    Ultima modifica di foxstefano; 27-12-12 alle 14:58
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se oltre alla normale procedura della sostituzione del prodotto difettoso ci possa assere in alternativa il cambio con un altro tablet, di una marca diversa? grazie

Pagina 130 di 163 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio