Problema wifi finalmente risolto.....connesso al primo colpo con access point tp-link con ddwrt con il cisco access da €200 niente da fare e con firmware originale tplink neanche
Problema wifi finalmente risolto.....connesso al primo colpo con access point tp-link con ddwrt con il cisco access da €200 niente da fare e con firmware originale tplink neanche
Io il play Store l'ho trovato già installato. Per vederlo apri il browser e cerca play Store. La prima voce che esce dovrebbe essere il play store web se ci fai click sopra ti chiede se vuoi aprire il play store. Ovviamente scegli di aprire il play store. Poi installa un launcher alternativo e vedrai che nel drawer apparirà anche il play store ufficiale di Android :-)
Ragazzi sono in possesso di questo tablet da più di un mese ...nessun problema ...l unico sbaglio é stato aggiornare il firmware dal sito mediacom .adesso provero ad installare il firmware originale del 102 s2 .
DD-WRT, è un firmware alternativo basato su linux per molti router senza modem adsl incorporato, basta cercarlo su internet. Compatibilità col mediacom a parte è consigliabile metterlo per 1000 altri motivi.. Anche io ho un tp-link con dd-wrt e mi trovo benissimo