Ciao a tutti, ci sarebbe qualche anima pia che mi farebbe avere, in privato, un nandroid backup (specificando con quale versione di recovery) del 101s2 con il firmware 27092012, quello originale per intenderci, magari omettendo, per la sua privacy il file data. grazie in anticipo.
Ultima modifica di guido59; 29-11-12 alle 20:10
Visto che non ne avevano altri ho preso il Galaxy Tab 2 10.1 pagando la differenza. Ho flashato la CM10 ed è un altro pianeta su tutti gli aspetti, velocità, wifi, batteria,... Peccato perchè il mediacom ha un display davvero fenomenale, sembra perfino più definito di quello del GT.
nessuno che posti fw vecchi?
Non ti sembra ingeneroso paragonare una CM 10 ad un Jelly Bean Stock "made by Mediacom"?
Magari mettendo una CM 10 sul 101 diventa anch'esso di un'altro pianeta rispetto al sistema operativo originale. Un po' come accaduto con tutti gli altri Mediacom in cui ragazzi di buona volontà hanno lavorato sulle custom rom.
;D
cia a tutti ho visto che e' uscita la versione 4.2 di jelly bean io attualmente sul tablet ho la 4.1.1 volevo sapere come fare l'aggiornamento
Ciao, qualcuno conosce la combinazione di tasti per mettere il tablet da spento, in recovery mode?