lo vende saturn e exspert
lo vende saturn e exspert
Ho dovuto piallare tutto e reinstallare dal portatile di mia moglie che è un Windows 7. Mi è caduto proprio a fagiolo il firmware nuovo che poi è l'originale del tablet del 18-ottobre-2012 (da impostazioni mi dice questo). La fotocamera posteriore funziona !
Windows 8 non permette l'installazione dei driver per il tablet in funzione aggiornamento (RK 30 driver) perchè non ammette driver non firmati.
Cercando su internet avevo trovato la procedura per forzare Windows 8 ad accettare driver non firmati (era spiegato il inglese per un cube ma dovrebbe essere analoga). Io ho fatto prima a reinstallare dal computer di mia moglie con seven (no problem).
Scusatemi per il messaggio precedente, ho sbagliato thread.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di vincex256; 29-12-12 alle 14:14
Ma con l aggiornamento di ieri si può fare il root??
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Ho appena finito di installare il firmware del 19 ottobre:
- è effettivamente uno dei firm di fabbrica, però senza immagini e file multimediali di esempio
- per questa ragione NON risolve i problemi con le SD o l'icona di gmail
- si può rootare col tool di bn4ry seguendo le guide già apparse nel thread
- è compatibile anche con la CWM di tottigol apparsa nel forma
- le fotocamere funzionano
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Segui la nuova guida
https://www.androidiani.com/forum/al...chi-101s2.html
Ragazzi non è che c'è qualcuno di voi che sa come scompattare la rom .img per RK3066? vorrei fare qualche esperimento ma non riesco ad estrarre il file... ho provato un paio di guide utilizzando un tool chiamato unyaffs o un'altro chiamato sgs2toext4.jar ma niente da fare... non riesco proprio a scompattarlo... purtroppo posso lavorare solo sotto windows... qualcuno sa come fare?
prova wendal tool funziona perfettamente piu' non so aiutarti
RK29xxImageTools_v2.1
Ultima modifica di Gimimmy; 29-12-12 alle 19:47
Si ho già provato anche questo... mi da un errore... su una guida al suo utilizzo c'era scritto che poteva capitare lo stesso errore che succede a me... quindi un po mi rassegno... avevo intenzione di provare a scompattare le rom di due dispositivi archos il gamepad e l'80XS che utilizzano entrambi la CPU RK3066 come il nostro tablet... loro hanno un player video che sfrutta l'accelerazione hardware che è fenomenale... purtroppo la versione su internet per altri ispositivi android non è ottimizzata per i processori RK3066 per questo volevo provare ad estrarre proprio dalla rom originale ma cmq... continuerò a provare