Originariamente inviato da
Arion
Salve ragazzi! Seguo il forum, e in particolare questo post, da ormai un pò di tempo
oggi mi sono finalmente deciso ad iscrivermi per chiedere un vostro saggio consiglio.
Sono anch'io in procinto, come molti, di acquistare lo smartpad 101 s2. Sarebbe il mio primo tablet, nonchè primo dispositivo android in assoluto. L'utilizzo principale sarebbe "universitario", quindi lettura pdf, documenti word (magari con possibilità di scriverci), email e così via, più qualche svago di tanto in tanto per la serie qualche giochino, musica o qualche film
L'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo sono i numerosi problemi segnalati qui da molti utenti.
Vorrei chiedervi innanzitutto se vale realmente la pena spendere 200€ per questo tablet (che onestamente, dalle videorecensioni e dopo averlo visto e provato un pò io stesso in un centro commerciale mi sembra davvero ottimo) con il rischio di dover avere a che fare con sostituzioni, assistenza e così via, o se magari sarebbe meglio attendere l'uscita di qualche nuovo prodotto, vista la tendenza attuale che almeno adesso sembra essere quella di abbassare un pò i prezzi di questi dispositivi. E cosa più importante, vorrei chiedervi, se possibile, quali controlli dovrei effettuare in caso decidessi di acquistarlo per essere sicuro che il tablet sia "a posto", per la serie schermo, micro sd, ecc.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno essere così gentili da darmi una mano
Arion