CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 163 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoitaly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate la domanda ma sto per acquistare un tablet tra il 101 S2 e il 970 S2.
    Siccome vicino a me sono in offerta tutti e due allo stesso prezzo, vorrei capire se qualcuno ha guardato al volo le differenze tra i due...
    Da quello che ho visto (a parte la differenza di dimensione del tablet) le caratteristiche sono pressapoco identiche fatta eccezione per la fotocamera frontale che il 101 S2 ha da 0.3 Mpixel mentre il 970 S2 ha da 2 Mpixel!
    Qualcuno sa darmi una mano??

Grazie!
    Ragazzi mi asocio a Capoitaly... Mi serve un Tablet che non costi troppo, perchè ho già speso un botto su un notebook (pollo che sono dovevo prendere un ultrabook)... Mi servirebbe per lavoro, nello specifico:
    -navigazione web
    -slide in pdf o powerpoint
    -compilazione file excel
    -e-mail in Exchange

per la connessione mi va bene anche il wi-fi...

che mi dite lo prendo questo 101 s2 in offerta a 199 euro?!?
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi asocio a Capoitaly... Mi serve un Tablet che non costi troppo, perchè ho già speso un botto su un notebook (pollo che sono dovevo prendere un ultrabook)... Mi servirebbe per lavoro, nello specifico:
    -navigazione web
    -slide in pdf o powerpoint
    -compilazione file excel
    -e-mail in Exchange

per la connessione mi va bene anche il wi-fi...

che mi dite lo prendo questo 101 s2 in offerta a 199 euro?!?
    Ma guarda sinceramente ogni giorno che passa mi sorprende sempre di più, se non sei nuovo del mondo Android o comunque non hai "problemi" con la tecnologia in generale è consigliatissimo da parte mia. :thumbup:

Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

No uso Android da anni... E con la tecnologia non ho mai avuto problemi fin dal mio Commodore 64... Bei ricordi!!!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

improvvisamente dopo un mese di utilizzo la scheda sd mi dice che è danneggiata.
    usandola su altri android è perfetta. in più anche provandone altre da 2 gb e 16gb sempre è danneggiata. ho provato con scandisk a ricercare degli errori e formattandola sia da win che da android.... ancora niente.
    qualcuno ha avuto questo tipo di problema (sd classe 4 16 gb marca Kodak.... funzionante dal primo giorno!!!). spero sia un problema software e non hardware.
    sapete dirmi magari un fix per risolvere questo problema??? non vorrei mandare il tablet in assistenza.
    Aggiornamenti su altre custom rom? grazie
    Best Tablet Device : Asus TF300T
    Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
    Altri Device : Lg L5
    Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Formatta direttamente dal tab le schedine sono sempre una palla x tutti i cell in generale

Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il problema è che quando la inserisco mi dice ricerca errori e dopo un pò mi dice che è possibile rimuoverla.
    se la inserisco sul Asus tf300t, galaxy ace, galaxy S3 e nokia N5230 tutto ok. per me è un poblema software ecco perchè chiedevo se qualche santone potrebbe scrivere uno script per risolvere questo problema che affligge un pò tutti.
    spero che non si sia rotto qualcosa, al massimo proverò "senza speranze" a chiedere spiegazioni al service.
    comunque grazie.... si accettano altre soluzioni
    Best Tablet Device : Asus TF300T
    Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
    Altri Device : Lg L5
    Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il versante lettore microSD (hardware/software) è fra tutti il punto più debole di questo tablet. Potrebbe essere un problema solo software ma ancora non è dato di sapere anche se credo che l'hardware faccia la sua parte. Lo capiremo solo dopo la pubblicazione di qualche rom modificata.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Seguo il forum, e in particolare questo post, da ormai un pò di tempo oggi mi sono finalmente deciso ad iscrivermi per chiedere un vostro saggio consiglio.

Sono anch'io in procinto, come molti, di acquistare lo smartpad 101 s2. Sarebbe il mio primo tablet, nonchè primo dispositivo android in assoluto. L'utilizzo principale sarebbe "universitario", quindi lettura pdf, documenti word (magari con possibilità di scriverci), email e così via, più qualche svago di tanto in tanto per la serie qualche giochino, musica o qualche film L'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo sono i numerosi problemi segnalati qui da molti utenti.
    Vorrei chiedervi innanzitutto se vale realmente la pena spendere 200€ per questo tablet (che onestamente, dalle videorecensioni e dopo averlo visto e provato un pò io stesso in un centro commerciale mi sembra davvero ottimo) con il rischio di dover avere a che fare con sostituzioni, assistenza e così via, o se magari sarebbe meglio attendere l'uscita di qualche nuovo prodotto, vista la tendenza attuale che almeno adesso sembra essere quella di abbassare un pò i prezzi di questi dispositivi. E cosa più importante, vorrei chiedervi, se possibile, quali controlli dovrei effettuare in caso decidessi di acquistarlo per essere sicuro che il tablet sia "a posto", per la serie schermo, micro sd, ecc.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno essere così gentili da darmi una mano

Arion

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spero che qualcuno possa aiutarmi !! Sul mio nuovo 101s2 (ho mandato in pensione il mio buon vecchio 810c) non riesco a far funzionare skygo !! Qualcuno che può darmi qualche dritta please ?
    E grazie a tutti quelli che scrivono su questo splendido forum!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Seguo il forum, e in particolare questo post, da ormai un pò di tempo oggi mi sono finalmente deciso ad iscrivermi per chiedere un vostro saggio consiglio.

Sono anch'io in procinto, come molti, di acquistare lo smartpad 101 s2. Sarebbe il mio primo tablet, nonchè primo dispositivo android in assoluto. L'utilizzo principale sarebbe "universitario", quindi lettura pdf, documenti word (magari con possibilità di scriverci), email e così via, più qualche svago di tanto in tanto per la serie qualche giochino, musica o qualche film L'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo sono i numerosi problemi segnalati qui da molti utenti.
    Vorrei chiedervi innanzitutto se vale realmente la pena spendere 200€ per questo tablet (che onestamente, dalle videorecensioni e dopo averlo visto e provato un pò io stesso in un centro commerciale mi sembra davvero ottimo) con il rischio di dover avere a che fare con sostituzioni, assistenza e così via, o se magari sarebbe meglio attendere l'uscita di qualche nuovo prodotto, vista la tendenza attuale che almeno adesso sembra essere quella di abbassare un pò i prezzi di questi dispositivi. E cosa più importante, vorrei chiedervi, se possibile, quali controlli dovrei effettuare in caso decidessi di acquistarlo per essere sicuro che il tablet sia "a posto", per la serie schermo, micro sd, ecc.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno essere così gentili da darmi una mano

Arion
    Ciao bhe posso portarti la mia esperienza... allora... il punto è che con 200 euro ti compri un nexus 7 ma per quello che devi fare tu (che poi è quello che ci faccio io) ossia leggere documenti universitari non c'è dubbio che 10 pollici è molto ma molto più comodo che un 7 pollici... io ci leggo i PDF A4 anche senza fare zoom chindi vedi tu... sul 7" già la lettura diventa più difficoltosa...
    Ovviamente stiamo parlando di un prodotto economico... però fra i prodotti economici devo dire che è il migliore forse... ottima potenza del processore... molto fluido...1GB di RAM scheda che ti permette di giocare ogni tanto e vedere film...
    Riguardo ai problemi posso dirti che per le schede SD dipende se sei fortunato perchè a quanto pare con alcune sembra non dare problemi mentre con altre si... cmq credo sia un problema software... io ho una scheda 16GB samsung e non ho mai avuto problemi tranne quando ho fatte alcune operazioni con altri archivi di massa esterni attaccati alla porta OTG...
    Per il wifi dipende dal tuo router... io a casa mio utilizzo un sitecom (e prima netgear) e andava velocissimo mentre se mi collegavo all'access point sempre sulla stessa linea praticamente diveniva impossibile navigare... e non sono ancora riuscito a capire il problema ma penso una compatibilità con l'AP TP.Link
    Per l'alimentazione da accesso si ricarica molto più velocemente e ci sta assai a caricare ma come spiegava un utente è normale con una batteria così capiente... io non ho problemi con l'alimentazione... ad alcuni sembra fragile ma non ci devi mica fare la guerra con lo spinotto... basta un minimo di delicatezza in più del normale tutto qui...
    Io posso dire che sono più che soddisfatto dell'acquisto... la porta HDMI per collegarlo ad un monitor/proiettore esterno è fantastica... leggo pdf e gioco alla grande... quindi io lo consiglierei... dipende se sei fortunato nell'acquisto e sopratutto se hai ben presente che cosa compri... se poi preferisci un prodotto dalle prestazioni simili o poco inferiori però più rifinito allora prendi un galaxy tab 10 a 100 euro in più o un Asus TF300T a 350 euro e ti togli ogni pensiero.

PS: ovviamente è normale che su un forum troverai molte lamentele perché a meno che tu non sia un appassionato di discussioni come me dubito che vieni a scrivere qui... di questi tablet cmq ne avranno venduti decine di migliaia considerando la rete distributiva di expert e altre grandi distribuzioni... quindi valuta bene... prodotto economico ma funzionale... se vuoi spendere un po' di più hai delel sicurezze in più... dipende da quanto sei disposto a spendere :-) spero di esserti stato utile

Pagina 145 di 163 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio